Che piaccia o no , Paypal, rimane l'ewallet per eccellenza quando si decide di stabilire un business online e raggiungere una grandissima massa di clienti pronti a comprare online sulla fiducia che, dall'altra parte l'esercente , spesso un business nuovo ed online mantenga i patti contrattuali e fornisca il servizio e / o il prodotto richiesto e anticipatamente pagato via internet attraverso un conto Paypal.In Italia e nel mondo sono milioni di milioni i clienti di paypal, motivo per cui occorre aprire un conto , vostro malgrado con il provider.Ma è possibile aprire un conto Paypal per società Offshore ? La risposta è si.
Paypal offre la possibilità di aprire un conto a società offshore se si segue la sua burocratica, e pasticciona due diligence.In primo luogo le Offshore amate da Paypal sono solo alcune, e le onshore amate da paypal sono quasi ovunque nel mondo .
Paypal ovviamente offre un livello di compliance facile e veloce quando si tratta di aprire conti in Paesi Europei e USA.Niente di più facile .
Quando si tratta di conti corporativi di società offshore paypal apre a società di Panama, Belize, Singapore, Hong Kong, BVI, e poche altre.Inoltre apre a tutte le LLC USA e solo con qualche problema alle foreign owned LLC del Nevada.
La prima fase della due diligence sta nell'avere la propria società completamente formata,incorporata e attiva.
Occorre che abbia tutti i documenti tradotti in inglese, apostillati e notariati, che sia in good standing che abbiate tutti i documenti personali degli azionisti direttori, segretari e della giunta direttiva, tutti apostillati e notariati.Che si abbiano bollette a nome società e un indirizzo corporativo valido che non sia una PO BOX. Occorre avere un conto, spesso Paypal obbliga per il conto un conto Americano, anche personale , soprattutto ora che i conti corporativi alle offshore in USA non vengono più aperti facilmente.Occorre verificare tale conto con accesso via username e password via paypal o con accredito e reversal wire su conto di somme tra 0.25 e 99cents. occorre avere un numero cellulare locale per verifica via sms. Occorre registrare una carta di debito o credito a nome del titolare dell' impresa o a nome dell' impresa stessa. Occorre registrare il codice partita iva, o VAT, o FEIN, ITIN, RUC dell' Impresa.Occorre avere pagato e non solo ricevere denaro, occorre che si facciano trasferimenti sul conto corrente di volta in volta.Occorre avere un giudizioso utilizzo inizialmente e comunicare molto con il proprio customer care per essere coadiuvati nello stabilire la corretta forma di apertura del conto.In generale si arriva a apertura conto completamente validato in un minimo di 72 ore a un massimo di due mesi, dipendendo dal tipo di società proposta a Paypal.
Se siete interessati nell'aprire un conto paypal alla vostra società offshore e non volete farlo voi potete contattarci , a seconda della difficoltà il nostro onorario va dai 450 ai 1100 Euro per un conto completamente abile e funzionante per la vostra società offshore.Per chiedere un conto potete chiederlo con il formulario in basso. Se siete interessati ad aprire un conto paypal anonimo , offriamo un servizio dedicato ma non assicurato, in quanto malgrado gli alti tassi di aperture non sempre si riesce a ottenere un conto paypal anonimo verificato . In questo caso i costi sono di EUR 100 per aprirne uno.