ottenere un itin americano
Spesso per motivi di business , soprattutto quando il business richiede lavorare attraverso banche e soprattutto EMI Americani, si ha bisogno di richiedere un ITIN personale. Un ITIN è un codice fiscale vero e proprio, ma differente dal SSN Americano, questo ottenibile esclusivamente per i residenti o cittadini americani. Un numero di identificazione del contribuente personale (ITIN) è un codice fiscale di elaborazione emesso dall'Internal Revenue Service (IRS). È un numero di nove cifre che inizia sempre con il numero 9 e include i numeri 70-88 come quarta e quinta cifra. A partire dal 12 aprile 2011, i possibili numeri per la quarta e la quinta cifra sono stati ampliati per includere da 900-70-0000 a 999-88-9999, 900-90-0000 a 999-92-9999 e 900-94 Da -0000 a 999-99-9999. L'IRS concede l´ ITIN a persone che richiedono un numero di identificazione a fini fiscali negli Stati Uniti ma che non sono idonee a ottenere un numero di previdenza sociale (SSN) dalla Social Security Administration (SSA).
Gli ITIN vengono emessi indipendentemente dallo stato di immigrazione perché sia i residenti che gli stranieri possono avere obblighi fiscali per presentare dichiarazioni dei redditi e pagamenti in base al Codice Fiscale IRS.
Per ricevere un ITIN, le persone devono qualificarsi e presentare una dichiarazione dei redditi federale valida, a meno che non soddisfino un'eccezione.
Gli ITIN sono solo per la dichiarazione dei redditi e non sono destinati a nessun altro scopo. L'IRS emette ITIN per aiutare le persone a conformarsi alle leggi fiscali degli Stati Uniti e per fornire un modo efficace per elaborare e contabilizzare resi e pagamenti per coloro che non sono idonei per i numeri di previdenza sociale.
Un ITIN non garantisce il diritto di lavorare negli Stati Uniti o di concedere al titolare le prestazioni di sicurezza sociale o il reddito da guadagno (EITC).
Se non si dispone di un SSN e non si è idonei a ottenere un SSN, ma è necessario soddisfare il requisito di fornire un numero di identificazione federale o presentare una dichiarazione dei redditi federale, è necessario richiedere un ITIN.
Come ottenere e dove chiedere un ITIN
È necessario soddisfare tutti i requisiti per poter operare facilmente con paypal USA o un provider di servizi americani al momento della richiesta da parte di essi di un ITIN personale. Per chiedere ed ottenere un numero ITIN è necessario compilare il modulo W-7SP non appena si è pronti per presentare la dichiarazione dei redditi federale, poiché è necessario includere la dichiarazione con la propria domanda.
Se si qualificano per una delle eccezioni e non è necessario presentare un reso, inviare il modulo W-7SP, non appena si è preparato il modulo, con i documenti richiesti per dimostrare di essere idonei per tale eccezione.
Può richiedere un ITIN in qualsiasi stagione dell'anno; tuttavia, se la restituzione inclusa nel modulo W-7 (SP) viene archiviata dopo la scadenza di deposito, è possibile che siano dovuti interessi e / o sanzioni. Per evitare ciò, è necessario presentare il reso dell'anno corrente entro la data di scadenza.
Se lei qualifica per un ITIN e la sua domanda è completa, riceverà una lettera dall'IRS che assegna il suo numero ID, di solito entro sette settimane. Se non riceve il suo ITIN o altra corrispondenza entro sette settimane dalla domanda, si contatta l'IRS al numero verde 1-800-829-1040 se si trova negli Stati Uniti per informarsi sullo stato della sua domanda. Se è fuori dagli Stati Uniti, si chiama il numero 267-941-1000 (non un numero verde). Noi possiamo aiutarvi nell´ottenimento del numero ITIN .
Il costo in questo caso è di solo EUR 250 e da parte vostra non è richiesto alcun atto pratico con l´IRS , provvederemo noi a tutto.