protezione assets, proteggere i propri beni con una fondazione o trust offshore

FONDAZIONI DI INTERESSE PRIVATO E TRUST OFFSHORE : 

Come proteggere i propri assets ad ogni costo
A cura dello Studio  Panamense  Panama Immigration, specializzato in residenze Offshore e residenze fiscali a Panama, secondo Passaporto Legale,Società Offshore, Banca Offshore  e Protezione Asset Avanzata . www.panama-immigration.net 

A discutere sarà L’avvocato tributarista  Eric Stuart della Sezione Asset Protection e diversificazione Offshore dalla sua sede in Dominica dove è presente la seconda sede dello Studio  volta alla protezione capitali.


Nel mondo odierno si diviene facile preda di opportunistiche denunce create ad arte da soggetti o società senza scrupoli il cui unico obiettivo è, una volta riconosciuto che il soggetto preda delle loro  denunce o attenzioni sia benestante e facoltoso ,  di appropriarsi in forma legale dei propri assets , denaro, conti correnti, immobili, beni tangibili e non, espropriandolo dei propri averi e riducendolo in povertà assoluta . Spesso un semplice incidente auto, un problema con un immobile messo in affitto di vostra proprietà in cui l’inquilino si sia intossicato per le vernici adoperate alle pareti o ai mobili, o abbia preso una scossa elettrica per una presa male installata o a contatto con acqua dove non dovrebbe essercene, si sia intossicato per del piombo presente nell’acqua del suo rubinetto.. un divorzio da un coniuge sanguisuga ..una denuncia sul lavoro, una denuncia  per violazione diritti e trademark ,Non l’aver mai pagato le tasse sugli affitti in nero o peggio su portali come AIRBNB, una caduta con commozione per un pavimento bagnato nei vostri uffici .. una operazione chirurgica andata male  o mal riuscita, una prescrizione di medicine risultata per fatalità letale al paziente, ecc.. ecc  ecc.. unico limite alle richieste di denaro o di appropriazione assets ai nostri studi è solo la fantasia del denunciante  o richiedente, spesso la stessa agenzia delle entrate e la variabile degli stessi eventi la cui natura di per se è varia ed inclassificabile .Di fantasia da parte dell’avvocato difensore in questi casi ve ne è sempre ben poca, se non si dispongono di strumenti già attivati dal cliente denunciato - aggredito   e volti alla protezione asset.   Unico modo per difendersi è agire in anticipo prevenendo il danno che una denuncia possa arrecare al soggetto benestante attuando una protezione asset avanzata.


Come si previene ?


Il primo comandamento per poter difendere i propri assets ed beni dalla confisca, sia essa giudiziaria, sia essa adoperata per fini di disposizioni di divorzio o per pagare un arrecato danno a un querelante o per qualsiasi altro motivo si voglia e si intenda proteggere i propri beni è agire per tempo, molto in anticipo su una qualsiasi ipotesi di danno percepito.In tempi non sospetti , anche di anni prima, quando essenzialmente non si corrono rischi occorre saper proteggere i propri averi istituendo una Fondazione di Interesse Privato (PIF) o una Trust Offshore dove donare o trasferire i propri assets espropriandosene legalmente , ma di fatto essendone lo stesso beneficiario occulto e quindi disponente di tali averi.Per la legge tale strumento giuridico, le fondazioni di interesse privato come le fondazioni private di Panama , o le Fondazioni del Belize o Le Fondazioni di Interesse privato delle  Isole Cook,o ancora le Fondazioni Private  Multiforma di Nevis, sono al 100% strumenti legali, idonei e certificati alla protezione capitale.Cosa non occorre fare è correre ai ripari durante un’ emergenza, ad esempio in pieno divorzio, occultando ciò che già spetterebbe alla controparte, in tale caso una corte riterrebbe illegale e con premeditata azione fraudolenta l’aver creato uno strumento atto a sottrarre e rendere indisponibile gli assets e quindi potrebbe disporre l’invalidità dello strumento al fine di intercedere i beni ivi conferiti a renderli disponibili alla controparte che legittimamente (o meno) ne abbia fatto richiesta con esiti diametralmente opposti a quelli desiderati. Ad esempio se lo stesso richiedente non ha le basi giuridiche o prove tangibili che supportino la richiesta di appropriazione dei beni o assets del cliente, il solo aver creato uno strumento di protezione asset durante o immediatamente prima che lo stesso avanzamento di richiesta pervenisse dal denunciate/richiedente , depone a sfavore del denunciato/aggredito in quanto farebbe ritenere da parte di una corte la premeditazione e azione fraudolenta perchè convinto di esserne in parte veramente colpevole, quando forse , lo stesso denunciato se la sarebbe cavata con molto meno o non avrebbe perso i propri averi in una giusta causa anche senza adeguata protezione giuridica con strumenti idonei al caso.

Nel caso lo stesso, avesse cinicamente e freddamente  pensato di proteggersi quando non ne aveva motivo alcuno,nella giusta ottica e direzione in cui converge la ottimale protezione asset, allora i beni sarebbero stati del tutto , completamente  e sicuramente protetti e la stessa protezione avallata giuridicamente dalla stessa corte in quanto palesemente in linea al principio per cui le stesse fondazioni o trust vengono stabiliti.

Il nostro consiglio pertanto è sempre adoperarsi per un ipotetico piano B quando non se ne abbia  assolutamente bisogno.Inoltre le stesse fondazioni e trust vengono adoperati come formidabile strumento di intenzione o disposizione  testamentaria e per mille altri scopi a cui prima o poi tutti, padri di famiglia, imprenditori, investitori o benestanti faranno ricorso nel corso della loro vita.

I termini a cui occorre prestare attenzione sono :

ASSET :

Per asset si intende qualsiasi bene tangibile o non che siano proprietà di un soggetto personal naturale o legale.,Soldi, case, auto, mobili,gioielli, trademark, diritti d’autore, e qualsiasi cosa sia riconducibile alla proprietà di qualcuno.

PROTEZIONE 

Una limitazione del rischio di appropriazione indebita o confisca da parte di autorità fiscali ( agenzia delle entrate, polizia, guardia di finanza ecc)e giudiziare o riscossione da parte degli stessi 

TRASFERIMENTO FRAUDOLENTO

Quando lo stesso trasferimento dei beni avviene dopo o in prossimità di un incidente che porti alla confisca degli stessi.

Definiti questi termini definiamo il tipico soggetto che potrebbe avere utile aprire una fondazione offshore , che i generale trova utile tale strumento per :

Proteggere il proprio benessere sociale

Proteggere la propria ricchezza

Riconoscere tale strumento tanto nelle nazioni Anglosassoni sotto la Common Law quanto in quelle di diritto Romano sotto la legge civile che non riconoscono legalmente il Trust o hanno difficoltà ad interpretarne il ruolo legale.

Possedere Assets che possano essere tramandati di generazione in generazione familiare (disposizione testamentaria/estate planning)

Mantenimento controllo corporativo

Fondi pensione

Collezioni di arte

Collezione di preziosi

Fondi comuni di investimento

Controllare le azioni di una o infinite società

Disporre dei propri beni o farli disporre a chi si desidera secondo stabilite regole

Proteggerli da parte di creditori

Non pagare tasse.

Aprire conti a nome delle stesse e proteggervi il denaro in esso trasferito.


Esistono numerose varianti degli strumenti adoperati :

Ad esempio : Ho del denaro contante, voglio proteggerlo e renderlo blindato non attaccabile da nessuno.
In tale caso , mesi o anni prima si istituisce o 
Una Fondazione di Interesse Privato di Panama o delle Isole Cook che a sua volta aprirà conto in una Banca offshore con segreto bancario e si effettuerà la donazione alla stessa 

Una Società Offshore il cui azionista finale risulta essere la Fondazione Privata o Trust di cui voi sempre sarete i beneficiari occulti, che a sua volta aprirà conto .
Nel caso di beni materiali si fa una donazione e contestuale passaggio di proprietà formalizzato con atto notarile nel paese ove sia presente il bene da proteggere.
Inutile dire che esistono infinite varianti di questi schemi, complicati al punto da far gettare la spugna anche al più intraprendente degli investigatori o avvocati difensori della contro parte.
Per iniziare a difendersi in modo appropriato contro una società estremamente aggressiva, non esitate a contattare in forma del tutto gratuita per una seria consulenza legale e gratuita lo studio Legale Panama Immigration visitando il sito web istituzionale sui Paradisi Fiscali o contattandoci via Skype all’indirizzo  spectracorp1 .


COME SI APRE UNA FONDAZIONE PRIVATA OFFSHORE od UN TRUST OFFSHORE?


Occorre Contattare uno Studio Legale, regolarmente Iscritto all'ordine Professionale della giurisdizione competente, Licenziati in strutture Offshore e certificati in Wealth Management .

Noi dello studio Panama Immigration siamo annoverati per essere intermediari licenziati per  gli studi  iscritti all'albo maggiormente qualificati in :


​Chartered Trust and Estate Planner (CTEP)

​Accredited Estate Planner (AEP)

​Certified Trust and Financial Advisor (CTFA)

Chartered Wealth Manager
Chartered Asset Manager
Chartered Portfolio Manager
Chartered Compliance Officer

Certificate for Financial Services - Trusts and Estate Planning (STEP)


vi consigliamo di leggere soprattutto : Le Strategie Offshore per la Protezione del Capitale,aggiornata al 2017




La fondazione di interesse privato o fondazione offshore per la protezione privacy

SocietòAvvocato a ​​

Panama Immigration 

Panama Immigration Residenza Panama : residenza a Panama,avvocato a Panama, intermediazione Studio legale a Panama, Panama paradiso fiscale   ,servizi offshore , banca  offshore e conto offshore con segreto bancario,Società Offshore,apertura società di Panama, vivere a Panama  diviene semplice ed immediato

Primo provider di passaporti e residenze fiscali in Latino America .Primo provider di Soluzioni Trust in Centro America.Conto Bancario Offshore .Ente Ufficiale Migrazione Panama e Isole Caraibiche.



Intermediazione con Avvocati a Panama,Residenza a Panama,Banca Offshore e conti Bancari a Panama, Studio Legale a Panama, apertura società di Panama

Requisiti e procedura per ottenere la residenza permanente a Panama sulla base del trattato di amicizia, commercio e navigazione tra la Repubblica di Panama e la Repubblica italiana:

I documenti necessari all'ottenimento della Residenza a Panama sono il casellario giudiziale generale e carichi pendenti apostillati, il certificato di cittadinanza, residenza, nascita , stato famiglia apostillati,8 foto formato passaporto e aprire una società offshore di Panama, successivamente conto corrente a Panama e depositare 5000 USD.

Passaporto originale (in corso di validità e con una data di scadenza successiva ai 6 mesi); Carta di identità italiana (in corso di validità e con una data di scadenza successiva ai 6 mesi); Certificado de Antecedentes Penales, l’equivalente del certificato del Casellario. Questo certificato si richiede all’ufficio della Procura della Repubblica del Tribunale della città in cui si è residenti. Se negli ultimi due anni si è risieduto all’estero, deve essere emesso nel paese in cui è stati residenti. Ha una validità di 3 mesi. (Deve essere appostillato). Certificazione bancaria o estratto conto certificato dell’ultimo mese che attesti un saldo superiore a 4 cifre (6.000$). Generalmente gli uffici del Servicio Nacional de Migración accettano una carta de referencia bancaria (Lettera di Referenze bancarie). (Deve essere appostillato). Documentazione che dimostri la finalità di richiedere la residenza permanente, a seconda dell’attività economica o professionale da realizzare: A) Investimento. Occorre in questo caso costituire una società e produrre: Copia del Pacto Social de la sociedad; Certificado de Registro Público de la sociedad; Copia del Aviso de Operaciones de la sociedad; Copia notariada del registro de acciones; Copia notariada del certificado de acciones. B) Attività professionale. Occorre avere un contratto di lavoro e produrre: Carta de trabajo; Contrato de trabajo; Filiación al Seguro Social e Copia del carne del Seguro Social. Certificato medico di buona salute recente (con data non superiore ai tre mesi antecedenti alla data in cui si presenta la richiesta) redatto da medico panamense abilitato (deve contenere data, firma, timbro e codice con il nome del medico) Pagamento di 250 $ a favore del Tesoro Nacional di Panamá (per ogni membro della famiglia che si trasferisce a Panamá). 8 fotografie (in formato fototessera). In caso di trasferirsi con la famiglia a carico (genitori, moglie, figli): certificato (appostillato) di nascita o di matrimonio (a seconda dei casi) dove compare il nome dei genitori da richiedere presso il Comune di residenza. Nota. Fino a poco tempo fa questo tipo di permesso veniva rilasciato anche senza il requisito del punto 5 ma solo fornendo una generica Prueba de solvencia económica del richiedente (dimostrazione di poter far fronte alle propie spese) che poteva essere dimostrata tramite: 1) documentazione che dimostrasse i redditi o 2) Apertura di un conto corrente a Panamá (e deposito di almeno 6.000 $). Per l’apertura di un conto corrente la banca panamense generalmente esige ai nuovi clienti una lettera di referenze bancarie della banca italiana
Apri la tua società anonima offshore, apri il tuo conto corrente anonimo offshore, investi offshore e diventa un capitalista anonimo,ottieni una residenza fiscale a panama in 72 ore,investi in modo anonimo lontano dagli occhi del fisco,proteggiti dall'agenzia delle entrate,eludi le tasse eccessive
Panama Immigration è Registered Agent Ufficiale della EURO PACIFIC BANK in St.Vincent and the Grenadines,Panama Immigration è uno studio legale Panamense con licenza ufficiale ed è leader delle residenze veloci e facili a Panama in solo 72 ore.Come poter aprire un conto bancario offshore ad Andorra, aprire un conto bancario offshore ad Anguilla, aprire un conto bancario offshore ad Antigua & Barbuda, aprire un conto bancario offshore nelle Antille Olandesi, aprire un conto bancario offshore ad Aruba e Curacao, aprire un conto bancario offshore in Austria, aprire un conto bancario offshore alle Bahamas, aprire un conto bancario offshore alle Isole Barbados, aprire un conto bancario offshore in Belize, aprire un conto bancario offshore alle Bermuda, aprire un conto bancario offshore anonimo alle British Virgin Islands (BVI), aprire un conto bancario offshore alle Cayman Islands, aprire un conto bancario offshore nelle Channel Islands, aprire un conto bancario offshore alle Comore, aprire un conto bancario offshore alle Cook Islands, aprire un conto bancario offshore in Costa Rica, aprire un conto bancario offshore in Dominica, aprire un conto bancario offshore a Dubai, aprire un conto bancario offshore a Gibilterra, aprire un conto bancario offshore a Hong Kong, aprire un conto bancario offshore nell’Isola di Man, aprire un conto bancario offshore a Jersey, aprire un conto bancario offshore in Lettonia, aprire un conto bancario offshore nel Liechtenstein, aprire un conto bancario offshore a Madeira, aprire un conto bancario offshore a Malta, aprire un conto bancario offshore a Nevis, aprire un conto bancario offshore in Nuova Zelanda, aprire un conto bancario offshore a Panama, aprire un conto bancario offshore a Porto Rico, aprire un conto bancario offshore alle Seychelles, aprire un conto bancario offshore a Singapore, aprire un conto bancario offshore a St Lucia, aprire un conto bancario offshore in St Vincent, aprire un conto bancario offshore in Svizzera, aprire un conto bancario offshore alle Turks & Caicos Islands, aprire un conto bancario offshore in Emirati Arabi Uniti, aprire un conto bancario offshore in Uruguay, aprire un conto bancario offshore in Vanuatu, Andorra offshore banking, Anguilla offshore banking, Antigua & Barbuda offshore banking, Antille offshore banking, Aruba offshore banking, Austria offshore banking, Bahamas offshore banking, Barbados offshore banking, Belize offshore banking, Bermuda offshore banking, British Virgin Islands offshore banking, Cayman Islands offshore banking, Channel Islands offshore banking, Comore offshore banking, Cook Islands offshore banking, Costa Rica offshore banking, Dominica offshore banking, Dubai offshore banking, Gibilterra offshore banking, Hong Kong offshore banking, Isola di Man offshore banking, Jersey offshore banking, Lettonia offshore banking, Liechtenstein offshore banking, Madeira offshore banking, Malta offshore banking, Nevis offshore banking, Nuova Zelanda offshore banking, Panama offshore banking, Porto Rico offshore banking, Seychelles offshore banking, Singapore offshore banking, St Lucia offshore banking, St Vincent offshore banking, Svizzera offshore banking, Turks & Caicos Islands offshore banking, Emirati Arabi Uniti offshore banking, Uruguay offshore banking, Vanuatu offshore banking, aprire conto un una banca con segreto bancario offshore.Conto cifrato.Segreto Bancario .I paradisi fiscali, cosa sono i paradisi fiscali,come aprire conto in un paradiso fiscale.
Panama Immigration Studio Legale Internazionale Multilingue,Italiano,Spagnolo,Inglese,PortogheseAvvocati Panamensi specializzati in Immigrazione,diritto Internazionale e Penale,Pianificatori Fiscali a Panama e Belize,Come poter aprire un conto bancario offshore ad Andorra, aprire un conto bancario offshore ad Anguilla, aprire un conto bancario offshore ad Antigua & Barbuda, aprire un conto bancario offshore nelle Antille Olandesi, aprire un conto bancario offshore ad Aruba e Curacao, aprire un conto bancario offshore in Austria, aprire un conto bancario offshore alle Bahamas, aprire un conto bancario offshore alle Isole Barbados, aprire un conto bancario offshore in Belize, aprire un conto bancario offshore alle Bermuda, aprire un conto bancario offshore anonimo alle British Virgin Islands (BVI), aprire un conto bancario offshore alle Cayman Islands, aprire un conto bancario offshore nelle Channel Islands, aprire un conto bancario offshore alle Comore, aprire un conto bancario offshore alle Cook Islands, aprire un conto bancario offshore in Costa Rica, aprire un conto bancario offshore in Dominica, aprire un conto bancario offshore a Dubai, aprire un conto bancario offshore a Gibilterra, aprire un conto bancario offshore a Hong Kong, aprire un conto bancario offshore nell’Isola di Man, aprire un conto bancario offshore a Jersey, aprire un conto bancario offshore in Lettonia, aprire un conto bancario offshore nel Liechtenstein, aprire un conto bancario offshore a Madeira, aprire un conto bancario offshore a Malta, aprire un conto bancario offshore a Nevis, aprire un conto bancario offshore in Nuova Zelanda, aprire un conto bancario offshore a Panama, aprire un conto bancario offshore a Porto Rico, aprire un conto bancario offshore alle Seychelles, aprire un conto bancario offshore a Singapore, aprire un conto bancario offshore a St Lucia, aprire un conto bancario offshore in St Vincent, aprire un conto bancario offshore in Svizzera, aprire un conto bancario offshore alle Turks & Caicos Islands, aprire un conto bancario offshore in Emirati Arabi Uniti, aprire un conto bancario offshore in Uruguay, aprire un conto bancario offshore in Vanuatu, Andorra offshore banking, Anguilla offshore banking, Antigua & Barbuda offshore banking, Antille offshore banking, Aruba offshore banking, Austria offshore banking, Bahamas offshore banking, Barbados offshore banking, Belize offshore banking, Bermuda offshore banking, British Virgin Islands offshore banking, Cayman Islands offshore banking, Channel Islands offshore banking, Comore offshore banking, Cook Islands offshore banking, Costa Rica offshore banking, Dominica offshore banking, Dubai offshore banking, Gibilterra offshore banking, Hong Kong offshore banking, Isola di Man offshore banking, Jersey offshore banking, Lettonia offshore banking, Liechtenstein offshore banking, Madeira offshore banking, Malta offshore banking, Nevis offshore banking, Nuova Zelanda offshore banking, Panama offshore banking, Porto Rico offshore banking, Seychelles offshore banking, Singapore offshore banking, St Lucia offshore banking, St Vincent offshore banking, Svizzera offshore banking, Turks & Caicos Islands offshore banking, Emirati Arabi Uniti offshore banking, Uruguay offshore banking, Vanuatu offshore banking, aprire conto un una banca con segreto bancario offshore.Conto cifrato.Segreto Bancario .I paradisi fiscali, cosa sono i paradisi fiscali,come aprire conto in un paradiso fiscale.Una Organizazzione della IPM Corporation
Studio Legale a PANAMA,Avvocati in Diritto Internazionale,Residenza a Panama,Corporate services,Pianificazione Fiscale,Investimenti Offshore,Conti Correnti Anonimi Offshore,Società Anonime Offshore,Fondazioni di interesse Privato,Visti e Cittadinanze a Panama e Belize spectra(at)protonmail.ch
Calle 50,Tower Bank
Ciudad de Panamà , PanamàPanama
Leader in America Latina in servizi di immigrazione e fiscali, Immigrazione a Panama e Belize, Residenza a Panama, Convenio Panama Italia, Residenza in Belize, Residenza in Uruguay, Investimenti a Panama, Investimenti a Miami, RESIDENZA A PANAMA., Fondazione Società Offshore Anonime, Fondazione Società di Gioco d'azzardo, Residenza in Repubblica Dominicana, Doppio Passaporto e Doppia Cittadinanza, acquisto passaporto diplomatico, Pianificazioni Fiscali, Elusione Fiscale, Triangolazioni Societarie, Prestanomi, Carte di Credito Anonime, SIM Anonime anti intercettazione, Bonifiche ambientali da microspie, trasporto denaro, cambio valuta, Diritto Penale, Banca Offshore, sito web www.panama-immigration.net,

This hCard created with the hCard creator.

Società Offshore Studio Legale di Panama : PANAMA IMMIGRATION (Ciudad de Panama,Panama )