COSA E’ LA FLAG THEORY.
La Flag Theory o Teoria della Bandiera è l’approccio moderno, semplificato e intelligente alla diversificazione dei propri assets economici e non.Fa Parte della Branca della Offshore Intelligence, quella materia disciplinata da regole e concrete e affidabili conclusioni a cui si giunge dopo decenni di ricerca approfondita nel campo geopolitico,economico,sociale, istituzionale , bancario e finanziario a livello globale.
La Flag Theory riunisce, molto semplicemente le regola base, indiscutibili da dover obbligatoriamente rispettare se si vuole vivere internazionalmente , non pagare imposte,muoversi liberamente quasi sempre senza visti, non fare dichiarazioni dei redditi, nascondere al proprio governo i propri averi e permettere a se stessi e alla propria famiglia di vivere spensierati come cittadini del mondo.Spesso, sul singolo individuo la Flag Theory sposa la Permanent Traveler Theory, la teoria del viaggiatore permanente.
LA PERSONA NORMALE E L’INDIVIDUO SPECIALE E INTELLIGENTE
La Flag Theory o Teoria della Bandiera pone grande enfasi sulla netta distinzione tra individuo normale, normo dotato , di intelligenza base e normale, abitudinario.Questo individuo, nella maggior parte dei casi rappresentato dall’Italiano medio è spesso laureato, ha vissuto a casa dei genitori fino a 31 anni, o vive ancora con loro, oppure è sposato e segue dei ritmi di vita abitudinari, scanditi dall’orologio che inconsciamente la sua stessa società gli indottrina a sua insaputa, facendogli credere di avere lui stesso il controllo della sua vita. Tale individuo vive secondo la Teoria del Topo nella ruota o della Rat Race. Questi soggetti lavorano come impiegati, o sono i proprietari di una attività asfissiante e operativamente sempre uguale e monotona.Hanno conto nella stessa nazione di nascita, hanno un immobile nella stessa nazione di nascita, hanno un solo passaporto della medesima nazione, se posseggono preziosi li salvano o proteggono nella stessa nazione, comperano e pagano tasse nella stessa nazione, spesso fanno vacanza nella stessa nazione.Questi soggetti sono accomunati dall’ utilizzare male o malissimo le condizioni che il mondo mette a disposizione.Saranno i soggetti perfetti per lo stato italiano, che li tasserà fino alla morte.
come disse Doug Casey ..
“any country can become… Russia in the ’20s, Germany in the ’30s, China in the ’40s, Cuba in the ’50s, the Congo in the ’60s, Vietnam in the ’70s, Afghanistan in the ’80s, Bosnia in the ’90s”. Add to that Argentina in the 2000s.
CHI SPOSA LA FLAG THEORY O TEORIA DELLA BANDIERA
La Flag Theory O Teoria della Bandiera, consiste nel seguire dei passi fondamentali per essere un cittadino del Mondo.
1) Prendere la Residenza Fiscale in un Paradiso Fiscale che opera solo sulla tassazione territoriale, quindi non tassa i proventi che vengono al di fuori di quello stato. In questo stato occorre aprire solo un conto corrente, anche personale e prendere la residenza fiscale.
2) Aprire una Società Offshore in secondo differente paradiso fiscale a tassazione territoriale, normalmente tale società dovrebbe essere detenuta ufficialmente da una fondazione o trust di cui voi stessi siete i beneficiari nascosti finali ( e quindi voi stessi controllate la società e conti ad essa relazionati) o meglio ancora dalla intoccabile ed inviolabile LLLP Americana o Limited Liability Limited Partnership
3) Aprire conto a tale società in Terzo paradiso fiscale che abbia pochi o nessun Trattato AEOI e con segreto bancario
4) Comprare un immobile dove vivere o da mettere in affitto in quarto paese lontano dall’Italia, non necessariamente un paradiso fiscale, comprandolo a nome della stessa società che avete aperto.
5) Dislocare i propri assets su due o più conti correnti Offshore.
6) Prendere un secondo passaporto tra quelli ritenuti più innovativi come Perù, Paraguay, Nicaragua, Singapore.
7) Se possibile vivere in un paese senza trattati di estradizione con il vostro paese.
8) Potete piantare quante bandiere volete nel mondo, più bandiere ponete, meno controllo avrete.Più riuscite a disgregare e diversificare i propri assets nel mondo, e nei paesi giusti meno rischio avrete che gli stessi siano requisiti, freezati, bloccati, sequestrati o tassati da qualche inferno fiscale, tribunale, denuncia di un privato.
In generale la FLAG THEORY è uno strategico processo di internazionalizzazione ottenuto piantando Bandiere in più nazioni.Ogni bandiera rappresenta uno specifico elemento della tua finanza personale o del tuo business che aumenterà naturalmente e velocemente la tua libertà finanziaria, il tuo benessere e la tua ricchezza.