Panama Immigration 


Intermediazione con Avvocati a Panama,Residenza a Panama,Banca Offshore e conti Bancari a Panama, Studio Legale a Panama, apertura società di Panama

I complottisti mediatici italiani ed europei spesso senza alcuna base legale, giustificano la repressione e violenza fiscale contro i propri leali cittadini perchè lottano contro un male oscuro , L'Offhsore e i Paradisi Fiscali.Questi complottisti ,che ritroviamo nei giornali , nei telegiornali, nelle varie testate giornalistiche mainstream che il potere di turno propina ai propri cittadini sudditi, parlano dei paradisi fiscali e delle tecniche legali di elusione fiscale come se fosse il male assoluto da combattere perchè per colpa di questi mascalzoni, in Italia e in Europa i pensionati vanno in pensione in età avanzata e perchè cade l'intonaco dalle pareti delle scuole ..I complottisti hanno una fervida immaginazione per denigrare altre nazioni, che  in pieno diritto e sovranità nazionale applicano misure economiche etiche, leali, chiare, semplici ,facili, mai punitive a favore della felicità dei propri popoli che con molto piacere pagano tutte le imposte , che per loro natura basse ed eque permettono allo stato di ricevere molto di più in termini di prelievo fiscale di quanto lo facciano le nazioni ocse.I comunisti, socialisti e in genere i complottisti fiscali credono che utilizzando i telegiornali, o riviste spettacolo come L'Espresso in Italia, tutti assoldati e pagati lautamente per scrivere cosa fa piacere ai politici di turno, credono di poter fare il lavaggio del cervello ai propri cittadini, che vivendo in una democrazia , sempre sono pronti a credere che , se una certa informazione viene da una certa blasonata istituzione non vi è alcun dubbio che non sia vera. Ebbene vi sbagliate se siete propensi a credere questo.I media mentono spudoratamente e dicono cose assolutamente false.L'Italia è la patria delle Fake News, e telegiornali come RAI 1 ,RAI 2 e RAI 3, oltre che mediaset e LA7, sono tutti assoldati dallo stesso potere che obbliga a dire solo certe cose e a modificare informazioni al fine di corrompere le menti dei propri cittadini .La realtà è ben diversa...loro lo sanno e essendo nella stanza dei bottoni ne approfittano.

OFFSHORE è legale, sicuro, onesto 

l'offshore e' legale, onesto , etico e per niente sbagliato ma i complottisti dicono il contrario 

Il primo step per andare offshore è educare te stesso sulle tecniche necessarie per avere successo nell'Offshore.Il secondo step è la diversificazione dei propri assets, scegliendo le strategie, le strutture e i paesi dove ridurre i rischi.Il terzo ed ultimo step è creare i metodi di cash flow, guadagno passivo, reinvestimento del denaro per creare altro denaro, far lavorare i soldi e smettere di lavorare fisicamente , e proteggere i propri guadagni e la propria privacy.In un mondo tanto aggressivo con i capitali altrui , in un paese come l'Italia con una popolazione di avvocati seconda solo agli Stati Uniti, tutti avvocati allenati a aggredire gli averi e i beni altrui, diviene obbligo morale, etico e patriottico , quello di difendere i propri averi e di arricchirsi per vivere la vita in modo felice, spensierato e in compagnia dei propri cari.Il vero ricco è colui che riesce a vivere senza lavorare e senza alterare il proprio alto livello di vita nel corso del tempo.Tale approccio è ottenibile e quantificabile solo quando si decide di dare un taglio totale e definitivo con il passato italiano, con il livello di tassazione nemica ed iniqua che vessa i contribuenti italiani.Sotto tale ottica diviene obbligatorio il primo tra tutti gli approcci all'offshore, la Residenza a Panama.Il primo passo in assoluto per prendere confidenza e legare con il mondo offshore rimane sempre e solo uno,la residenza fiscale a Panama, questo permetterà poi di operare il secondo step, l'apertura di un conto corrente personale come residente di Panama, e solo successivamente aprire al terzo step una società offshore con conto offshore corporativo.Diffidate di chi vi apre conti in Belize o St Vincent and The Grenadines, i veri conti offshore si aprono alle Bahamas, Bermudas, Cayman , Singapore ed Hong Kong.

Operare Offshore è legale.La normativa Italiana chiarisce che non è illegale. La normativa Italiana prevede che i propri cittadini possano trasferire il proprio denaro ovunque nel mondo, che possano aprire società ovunque nel mondo, che possano espropriarsi dei propri beni per elusione fiscale e per protezione patrimoniale, che possano lavorare con società offshore e possedere beni, immobili e assets in altre nazioni.La normativa Italiana prevede tutto questo.Quindi non scandalizziamoci più quando si parlerà dei prossimi Panama Papers 1 e 2 e 3 e 4 .. perchè dovremmo scandalizzarci che se ne parli e che ci siano giornali che invece di istruire il popolo, solo emettono notizie false e fuorvianti, modificando la realtà e creando sensazionalismo con due scopi, creare consenso complottista e quindi creare dissenso nelle masse, modificare l'opinione pubblica e creare nuova etica e nuovo modo di pensare, creare correnti di pensiero che giovino ai poteri di turno e vendere infine le copie dei propri giornali, e quindi guadagnare e ovviamente non si guadagna senza fare scandalo.Ricordatevi che in Italia la legge prevede che il cittadino debba adottare tutte le tecniche legali di elusione fiscale e ingegneria fiscale per ridurre al minimo le imposizioni fiscali, questo accade in tutte le democrazie del pianete, incluso gli Stati Uniti che di per se sono il più grande paradiso fiscale del mondo.I complottisti come le IENE , Report e tanti altri filtri falsi mediatici dei poteri forti , sfruttano tecniche di lavaggio del cervello, tecniche di programmazione neurolinguistica e di spin  off che permettono di creare un pensiero e una nuova forma di pensare, fino a nuove etiche nelle menti dei lettori o spettatori creduloni.Ricordatevi che se avete anche il più piccolo dubbio in merito alla vostra voglia di andare offshore, fatevelo passare.Noi avvocati Italiani e panamensi , da una vita , lavoriamo in ottemperanza alle leggi Italiane, e con oltre 9000 clienti Italiani possessori di società offshore, residenze, secondi passaporti e conti offshore, sappiamo benissimo quanto la legge italiana come del resto le leggi di moderne democrazie siano fatte per la libera circolazione delle merci, del denaro e delle persone e che mai nessuna legge invocherà la illegalità delle tecniche di elusione fiscale adottate dagli avvocati nel mondo per tutelare gli interessi dei propri clienti.

Educazione offshore

istruzione offshore

offshore, panama papers, panama offshore, avvocato panama

IMPARARE COSA E' L'OFFSHORE E COME SFRUTTARLO LEGALMENTE A PROPRIO FAVORE .

Residenza a Panama,avvocati a Panama,Studio Legale Panama

Requisiti e procedura per ottenere la residenza permanente a Panama sulla base del trattato di amicizia, commercio e navigazione tra la Repubblica di Panama e la Repubblica italiana:

I documenti necessari all'ottenimento della Residenza a Panama sono il casellario giudiziale generale e carichi pendenti apostillati, il certificato di cittadinanza, residenza, nascita , stato famiglia apostillati,8 foto formato passaporto e aprire una società offshore di Panama, successivamente conto corrente a Panama e depositare 5000 USD.

Passaporto originale (in corso di validità e con una data di scadenza successiva ai 6 mesi); Carta di identità italiana (in corso di validità e con una data di scadenza successiva ai 6 mesi); Certificado de Antecedentes Penales, l’equivalente del certificato del Casellario. Questo certificato si richiede all’ufficio della Procura della Repubblica del Tribunale della città in cui si è residenti. Se negli ultimi due anni si è risieduto all’estero, deve essere emesso nel paese in cui è stati residenti. Ha una validità di 3 mesi. (Deve essere appostillato). Certificazione bancaria o estratto conto certificato dell’ultimo mese che attesti un saldo superiore a 4 cifre (6.000$). Generalmente gli uffici del Servicio Nacional de Migración accettano una carta de referencia bancaria (Lettera di Referenze bancarie). (Deve essere appostillato). Documentazione che dimostri la finalità di richiedere la residenza permanente, a seconda dell’attività economica o professionale da realizzare: A) Investimento. Occorre in questo caso costituire una società e produrre: Copia del Pacto Social de la sociedad; Certificado de Registro Público de la sociedad; Copia del Aviso de Operaciones de la sociedad; Copia notariada del registro de acciones; Copia notariada del certificado de acciones. B) Attività professionale. Occorre avere un contratto di lavoro e produrre: Carta de trabajo; Contrato de trabajo; Filiación al Seguro Social e Copia del carne del Seguro Social. Certificato medico di buona salute recente (con data non superiore ai tre mesi antecedenti alla data in cui si presenta la richiesta) redatto da medico panamense abilitato (deve contenere data, firma, timbro e codice con il nome del medico) Pagamento di 250 $ a favore del Tesoro Nacional di Panamá (per ogni membro della famiglia che si trasferisce a Panamá). 8 fotografie (in formato fototessera). In caso di trasferirsi con la famiglia a carico (genitori, moglie, figli): certificato (appostillato) di nascita o di matrimonio (a seconda dei casi) dove compare il nome dei genitori da richiedere presso il Comune di residenza. Nota. Fino a poco tempo fa questo tipo di permesso veniva rilasciato anche senza il requisito del punto 5 ma solo fornendo una generica Prueba de solvencia económica del richiedente (dimostrazione di poter far fronte alle propie spese) che poteva essere dimostrata tramite: 1) documentazione che dimostrasse i redditi o 2) Apertura di un conto corrente a Panamá (e deposito di almeno 6.000 $). Per l’apertura di un conto corrente la banca panamense generalmente esige ai nuovi clienti una lettera di referenze bancarie della banca italiana
Apri la tua società anonima offshore, apri il tuo conto corrente anonimo offshore, investi offshore e diventa un capitalista anonimo,ottieni una residenza fiscale a panama in 72 ore,investi in modo anonimo lontano dagli occhi del fisco,proteggiti dall'agenzia delle entrate,eludi le tasse eccessive
Panama Immigration è Registered Agent Ufficiale della EURO PACIFIC BANK in St.Vincent and the Grenadines,Panama Immigration è uno studio legale Panamense con licenza ufficiale ed è leader delle residenze veloci e facili a Panama in solo 72 ore.Come poter aprire un conto bancario offshore ad Andorra, aprire un conto bancario offshore ad Anguilla, aprire un conto bancario offshore ad Antigua & Barbuda, aprire un conto bancario offshore nelle Antille Olandesi, aprire un conto bancario offshore ad Aruba e Curacao, aprire un conto bancario offshore in Austria, aprire un conto bancario offshore alle Bahamas, aprire un conto bancario offshore alle Isole Barbados, aprire un conto bancario offshore in Belize, aprire un conto bancario offshore alle Bermuda, aprire un conto bancario offshore anonimo alle British Virgin Islands (BVI), aprire un conto bancario offshore alle Cayman Islands, aprire un conto bancario offshore nelle Channel Islands, aprire un conto bancario offshore alle Comore, aprire un conto bancario offshore alle Cook Islands, aprire un conto bancario offshore in Costa Rica, aprire un conto bancario offshore in Dominica, aprire un conto bancario offshore a Dubai, aprire un conto bancario offshore a Gibilterra, aprire un conto bancario offshore a Hong Kong, aprire un conto bancario offshore nell’Isola di Man, aprire un conto bancario offshore a Jersey, aprire un conto bancario offshore in Lettonia, aprire un conto bancario offshore nel Liechtenstein, aprire un conto bancario offshore a Madeira, aprire un conto bancario offshore a Malta, aprire un conto bancario offshore a Nevis, aprire un conto bancario offshore in Nuova Zelanda, aprire un conto bancario offshore a Panama, aprire un conto bancario offshore a Porto Rico, aprire un conto bancario offshore alle Seychelles, aprire un conto bancario offshore a Singapore, aprire un conto bancario offshore a St Lucia, aprire un conto bancario offshore in St Vincent, aprire un conto bancario offshore in Svizzera, aprire un conto bancario offshore alle Turks & Caicos Islands, aprire un conto bancario offshore in Emirati Arabi Uniti, aprire un conto bancario offshore in Uruguay, aprire un conto bancario offshore in Vanuatu, Andorra offshore banking, Anguilla offshore banking, Antigua & Barbuda offshore banking, Antille offshore banking, Aruba offshore banking, Austria offshore banking, Bahamas offshore banking, Barbados offshore banking, Belize offshore banking, Bermuda offshore banking, British Virgin Islands offshore banking, Cayman Islands offshore banking, Channel Islands offshore banking, Comore offshore banking, Cook Islands offshore banking, Costa Rica offshore banking, Dominica offshore banking, Dubai offshore banking, Gibilterra offshore banking, Hong Kong offshore banking, Isola di Man offshore banking, Jersey offshore banking, Lettonia offshore banking, Liechtenstein offshore banking, Madeira offshore banking, Malta offshore banking, Nevis offshore banking, Nuova Zelanda offshore banking, Panama offshore banking, Porto Rico offshore banking, Seychelles offshore banking, Singapore offshore banking, St Lucia offshore banking, St Vincent offshore banking, Svizzera offshore banking, Turks & Caicos Islands offshore banking, Emirati Arabi Uniti offshore banking, Uruguay offshore banking, Vanuatu offshore banking, aprire conto un una banca con segreto bancario offshore.Conto cifrato.Segreto Bancario .I paradisi fiscali, cosa sono i paradisi fiscali,come aprire conto in un paradiso fiscale.
Panama Immigration Studio Legale Internazionale Multilingue,Italiano,Spagnolo,Inglese,PortogheseAvvocati Panamensi specializzati in Immigrazione,diritto Internazionale e Penale,Pianificatori Fiscali a Panama e Belize,Come poter aprire un conto bancario offshore ad Andorra, aprire un conto bancario offshore ad Anguilla, aprire un conto bancario offshore ad Antigua & Barbuda, aprire un conto bancario offshore nelle Antille Olandesi, aprire un conto bancario offshore ad Aruba e Curacao, aprire un conto bancario offshore in Austria, aprire un conto bancario offshore alle Bahamas, aprire un conto bancario offshore alle Isole Barbados, aprire un conto bancario offshore in Belize, aprire un conto bancario offshore alle Bermuda, aprire un conto bancario offshore anonimo alle British Virgin Islands (BVI), aprire un conto bancario offshore alle Cayman Islands, aprire un conto bancario offshore nelle Channel Islands, aprire un conto bancario offshore alle Comore, aprire un conto bancario offshore alle Cook Islands, aprire un conto bancario offshore in Costa Rica, aprire un conto bancario offshore in Dominica, aprire un conto bancario offshore a Dubai, aprire un conto bancario offshore a Gibilterra, aprire un conto bancario offshore a Hong Kong, aprire un conto bancario offshore nell’Isola di Man, aprire un conto bancario offshore a Jersey, aprire un conto bancario offshore in Lettonia, aprire un conto bancario offshore nel Liechtenstein, aprire un conto bancario offshore a Madeira, aprire un conto bancario offshore a Malta, aprire un conto bancario offshore a Nevis, aprire un conto bancario offshore in Nuova Zelanda, aprire un conto bancario offshore a Panama, aprire un conto bancario offshore a Porto Rico, aprire un conto bancario offshore alle Seychelles, aprire un conto bancario offshore a Singapore, aprire un conto bancario offshore a St Lucia, aprire un conto bancario offshore in St Vincent, aprire un conto bancario offshore in Svizzera, aprire un conto bancario offshore alle Turks & Caicos Islands, aprire un conto bancario offshore in Emirati Arabi Uniti, aprire un conto bancario offshore in Uruguay, aprire un conto bancario offshore in Vanuatu, Andorra offshore banking, Anguilla offshore banking, Antigua & Barbuda offshore banking, Antille offshore banking, Aruba offshore banking, Austria offshore banking, Bahamas offshore banking, Barbados offshore banking, Belize offshore banking, Bermuda offshore banking, British Virgin Islands offshore banking, Cayman Islands offshore banking, Channel Islands offshore banking, Comore offshore banking, Cook Islands offshore banking, Costa Rica offshore banking, Dominica offshore banking, Dubai offshore banking, Gibilterra offshore banking, Hong Kong offshore banking, Isola di Man offshore banking, Jersey offshore banking, Lettonia offshore banking, Liechtenstein offshore banking, Madeira offshore banking, Malta offshore banking, Nevis offshore banking, Nuova Zelanda offshore banking, Panama offshore banking, Porto Rico offshore banking, Seychelles offshore banking, Singapore offshore banking, St Lucia offshore banking, St Vincent offshore banking, Svizzera offshore banking, Turks & Caicos Islands offshore banking, Emirati Arabi Uniti offshore banking, Uruguay offshore banking, Vanuatu offshore banking, aprire conto un una banca con segreto bancario offshore.Conto cifrato.Segreto Bancario .I paradisi fiscali, cosa sono i paradisi fiscali,come aprire conto in un paradiso fiscale.Una Organizazzione della IPM Corporation
Studio Legale a PANAMA,Avvocati in Diritto Internazionale,Residenza a Panama,Corporate services,Pianificazione Fiscale,Investimenti Offshore,Conti Correnti Anonimi Offshore,Società Anonime Offshore,Fondazioni di interesse Privato,Visti e Cittadinanze a Panama e Belize spectra(at)protonmail.ch
Calle 50,Tower Bank
Ciudad de Panamà , PanamàPanama
Leader in America Latina in servizi di immigrazione e fiscali, Immigrazione a Panama e Belize, Residenza a Panama, Convenio Panama Italia, Residenza in Belize, Residenza in Uruguay, Investimenti a Panama, Investimenti a Miami, RESIDENZA A PANAMA., Fondazione Società Offshore Anonime, Fondazione Società di Gioco d'azzardo, Residenza in Repubblica Dominicana, Doppio Passaporto e Doppia Cittadinanza, acquisto passaporto diplomatico, Pianificazioni Fiscali, Elusione Fiscale, Triangolazioni Societarie, Prestanomi, Carte di Credito Anonime, SIM Anonime anti intercettazione, Bonifiche ambientali da microspie, trasporto denaro, cambio valuta, Diritto Penale, Banca Offshore, sito web www.panama-immigration.net,

This hCard created with the hCard creator.

Società Offshore Studio Legale di Panama : PANAMA IMMIGRATION (Ciudad de Panama,Panama )
Messaggia%20su%20WhatsApp