PRENDERE LA RESIDENZA IN ECUADOR - COME PRENDERE LA RESIDENZA IN ECUADOR ed APRIRE UNA IMPRESA DI SUCCESSO IN ECUADOR . COME SI OTTIENE LA RESIDENZA IN ECUADOR


Il secondo paese al mondo dove avere la Residenza dopo Panama per International Living, il primo paese dove comprare casa e per qualità della vita secondo International Living,l'Ecuador è il paese perfetto, a misura d'uomo.Prendere la residenza in Ecuador è semplice e veloce.TRASFERIRSI IN ECUADOR  diviene semplice una volta residenti permanenti.Questo splendido paese offre come il Paraguay la possibilità di esercitare la propria professione senza particolari vincoli.La residenza fiscale in Ecuador è facile , ma richiede in tale caso la vera disponibilità da parte del richiedente a volerci vivere ed trasferirsi almeno per una parte dell'anno.Prendere la Residenza Permanente in ECUADOR prevede semplici pratiche burocratiche .Per Ottenere il permesso di residenza in Ecuador esistono molteplici strade.

Occorre un deposito di 2000 USD in un conto locale tra i vari requisiti.Numerose le possibilità di richiesta residenza.

Contattateci al form qui in Basso, offriamo anche una totale garanzia di avvio imprese locali in Ecuador, Tax Advisor specializzato MBA in Ecuador  dedicato con ufficio sia a Guayaquil che Quito, Contabilità e gestione patrimoniale efficace in ECUADOR, efficiente ed garantita.Ovviamente il tutto secondo i migliori standard di best Business Practices ed protezione anonimato.Il costo per una Residenza in Ecuador parte da 6.000 EUR.Garantiamo sempre il suo ottenimento ed garantiamo la migliore esperienza possibile senza il minimo sforzo per stabilirsi in questo magico paese ,garantiamo totale supporto per acquisto immobili.


​Si può andare in Ecuador con un visto turistico T-3 che vi consente di rimanere per novanta giorni.Poi è possibile richiedere la Residenza in Ecuador.

Se volete rimanere più a lungo dovete andare presso un consolato dell’Ecuador nella nazione di residenza e fare domanda per un visto 12-IX.

Questo vi consente di rimanere in Ecuador per un massimo di 180 giorni durante un anno. Se state pensando di fare domanda per la residenza permanente In Ecuador dovete essere in possesso di un visto 12-IX.

I visti che offrono la residenza permanente danno la possibilità di entrare e uscire dall’Ecuador a piacimento. L’unico cavillo riguarda il non poter essere assenti dall’Ecuador per più di 90 giorni all’anno durante i primi due anni di residenza o non più di 18 mesi consecutivi dopo il secondo anno di residenza.

Ecco i principali tipi di visto.

Ottenere la Residenza in Ecuador con Visto per pensionati 9-I

Mirato a pensionati che ricevono pensioni da parte della nazione di origine per un ammontare di almeno 800 dollari statunitensi al mese. È valido anche per chi riceve un reddito da parte di un conto presso la banca centrale dell’Ecuador oppure da un fondo di investimento.

Ottenere la Residenza in Ecuador con un Visto per investitori immobiliari o investitori in titoli 9-II

Un visto dedicato a chi vuole investire almeno 25.000 dollari in questi ambiti, anche solo comprare un immobile in Ecuador di minimo tale valore.

Ottenere la Residenza in Ecuador con un Visto per investitore in industria 9-III

Dedicato a chi vuole investire nel settore industriale oppure a chi vuole esportare prodotti agricoli, bestiame o risorse minerarie a patto di investire almeno 30.000 dollari statunitensi

Prendere la Residenza in Ecuador con Visto per rappresentanti legali, lavoratori specializzati o personale religioso 9-IV

Questa tipologia di visto è dedicata a rappresentanti legali di aziende straniere che operano in Ecuador a patto che l’80% del personale sia ecuadoregno. Viene anche usato per personale tecnico con contratto a tempo indeterminato e per personale di organizzazioni religiose.

Richiedere la residenza in Ecuador con Visto per professionisti 9-V

Un visto per professionisti con titoli universitari che vogliono esercitare la propria professione in Ecuador. Se la professione non esiste in Ecuador, il titolo universitario deve essere certificato.

Ottenere la Residenza in Ecuador con un Visto per persona a carico 9-VI

Dedicato alle persone che sono economicamente dipendenti dal detentore o detentrice di un altro tipo di visto.Per loro è facile essere residenti in Ecuador.

Potete richiedere la Residenza anche con il form in basso o leggere alcuni dati sulla pagina dedicata  alla RESIDENZA IN ECUADOR


© Copyright 2000 - 2017 Panama Immigration. All rights reserved. No part of this publication may be reproduced, stored in a retrieval system or any computer network, or transmitted, in any form or by any means, electronic, mechanical, electro-optical or otherwise without the prior written permission of the copyright holder for which written application should be made.

DISCLAIMER: Panama Immigration. is not a bank, broker, or merchant processor nor does it provide banking, brokerage, or merchant processing services. Panama Immigration offers international company formation, corporate administration services, and bank/broker/merchant introductory / referral services and account processing services. Panama Immigration is not a brokerage firm, or investment advisory firm and does not offer investment or investment advisory services. This website is only used for promotional marketing purposes of Panama Immigration and is not intended to portray that this is the site of a bank, broker, merchant processor, investment advisory service, or any related financial services provider.Provvediamo Residenze a Panama.Fornitori di Residenza in Ecuador

residenza in paraguay

ed

ECUADOR 

Esistono altri paesi che meritano senza dubbio di essere menzionati nell'albo dei paesi dove espatriare.Alcuni di questi paesi meritano una approfondita descrizione sulle possibilità di investimento o di ottenimento passaporto, come ovviamente della ottima qualità della vita che garantiscono.


PRENDERE LA RESIDENZA IN PARAGUAY - COME PRENDERE LA RESIDENZA IN PARAGUAY- OTTENERE LA RESIDENZA IN PARAGUAY- TRASFERIRSI IN PARAGUAY


Prendere la residenza in Paraguay è altrettanto semplice come prenderla a Panama.Ottenere la Residenza in Paraguay richiede una pratica uguale.Stessi documenti ed pratiche.Solo, alcune differenze sostanziali nella procedura, che possiamo ora gestire in 7-9 giorni lavorativi.Cessato il tramite si è residenti definitivi senza alcun obbligo di dimora come a Panama.Le motivazioni che spingono a prendere la residenza in Paraguay sono :


- Possibilità di lavorare anche per  gli stranieri.A differenza di Panama dove il mercato è chiuso ai soli cittadini e che quindi a Panama per venire ed fare impresa occorre in effetti essere imprenditori in settori dove si ha lo spazio per muoversi senza intaccare i diritti acquisiti dei locali,(ad esempio ricordiamo l'impossibilità all'Abilitazione della pratica professionale , ad esempio un medico,un dentista, un chimico un avvocato, un qualsiasi titolo professionale non ha valore a Panama,  limitando fortemente i professionisti che vorrebbero fare impresa da se, ed  obbligandoli ad farsi assumere per conto di aziende locali come dipendenti.Questo fino all'ottenimento della Cittadinanza dopo 5 anni di residenza.) in Paraguay viene accettato senza neanche una validazione in loco qualsiasi titolo accademico straniero,si è, una volta residenti abilitati ad esercitare qualsiasi professione od titolo di studio.Il Paraguay è in forte crescita, le start Up che stanno avendo vita sono in mano straniera, soprattuto giovani Europei tra i 25 ed i 34 anni.Il Passaporto viene conferito dopo solo 3 anni, presa la residenza con conto in Paraguay si gode di privacy bancaria per i residenti.

​La residenza è definitiva da subito e si diviene automaticamente cittdini senza esami ne perdite di tempo.


Il Paraguay è un'ottima scelta per i futuri giovani investitori italiani che desiderano viverci stabilmente e rendere omaggio alla nazione 

Grazie alla legge 60/90 Legge per la Promozione degli Investimenti per lo Sviluppo Economico in Paraguay non esistono aree restrittive, trattamenti discriminatori o limitazioni tra imprese straniere e nazionali.

La recente normativa prevede una imposta sul reddito delle persone giuridiche e sul reddito delle persone fisiche pari al 10%.

L’aspetto più interessante per gli investitori è quello che prevede che gli utili ed i dividendi degli investitori stranieri, godono dell’esenzione dal pagamento delle tasse per un periodo di 5 anni.

Per le imprese che intendono investire in Paraguay gli incentivi fiscali che è possibile ottenere sono i seguenti:

– esenzione dai tributi fiscali e locali che gravano sulla costituzione, iscrizione e registrazione della società;

– esenzione totale di ogni imposta che grava su operazioni di aumento di capitale, apporti alla società di beni mobili o immobili o il trasferimento di beni o diritti, l’emissione di titoli, bond o obbligazioni;

– esenzione totale di tasse o gravami sopra l’importazione di beni e del pagamento IVA sopra l’importazione di beni destinati all’avviamento o alla prima istallazione di impresa;

esenzione del 95% delle imposte previste sull’affitto di beni per un periodo di 5 anni;

– esenzione dalle imposte  fino al 100% sui dividendi e sugli utili per 5 anni;

– esenzione delle imposte che gravano su tutte le forme di trasferimento o vendita di tecnologia;

– esenzione totale delle imposte previste su atti, documenti o contratti.

Sono poi degni di approfondimento tutti gli aspetti relativi alle zone franche, in modo particolare per i settori finanziari, o come eventuali sedi di imprese turistiche internazionali e di imprese telefoniche.

Alle imprese che volessero effettivamente investire in Paraguay è utile ricordare che sempre ai sensi della normativa in vigore, il rimpatrio dei capitali e degli utili non subisce alcune limitazione temporale né viene assoggettata a particolari modalità.

Il Paraguay  fa parte  del Mercosur una zona di libero commercio che produce un Prodotto Interno Lordo di circa 2 bilioni di dollari e che comprende il Brasile, l’Argentina e l’Uruguay.

L’eccellente rapporto costo/beneficio della manodopera e le minori tasse sul costo del lavoro e sui salari hanno rafforzato l’interesse degli investitori stranieri, per un Paese dove la popolazione è in gran parte giovane e di media istruzione.

Inoltre da menzionare che  l’abbondante disponibilità di energia elettrica, numerose sono infatti le centrali idroelettrica, con tariffe tra le più basse dell’area, un clima mite, l’assenza di disastri naturali, l’abbondanza di acqua ed una terra fertile e molto adatto alla produzione agricola, completano in quadro di un Paese che ormai a pieno titolo rientra tra le economie più interessanti ed in fase di sviluppo dell’America Latina.
Il costo per una Residenza in  Paraguay è di 10000 EUR .Per richiederla occorre un  Pagamento anticipato ad 40 giorni dalla pratica in loco del 50% il resto lo potete saldare in loco in Paraguay una volta ricevuta la residenza.Altrimenti potete pagare il 50% dell anticipo anche in Loco e il restante 50% a fine residenza, una volta ottenuta



PRENDERE LA Residenza in paraguay e PRENDERE LA RESIDENZA IN ecuador

Residenza Ecuador e Paraguay.Come chiedere la residenza in Ecuador e Paraguay,Rilascio residenza Ecuador e Paraguay.Vivere in Ecuador e Paraguay.
Whatasapp

+52 (1)984 238 1755

+507 66448436

Richiedi la tua residenza in ecuador, siamo di base a guayaquil con la nostra sede locale

Potrai pagarci in loco o in contanti o con deposito bancario in contanti o via bonifico tanto nazionale che internazionale su un conto Ecuatoriano.Pagamento saldo 50% a inizio pratica e 50% a fine pratica a residenza otenuta.Puoi sempre pagare ai nostri conti in USA in qualsiasi momento.

Telegram Panama Immigration
Signal Panama Immigration

+593 987 724 815   

SocietòAvvocato a ​​

Panama Immigration 

Panama Immigration Residenza Panama : residenza a Panama,avvocato a Panama, intermediazione Studio legale a Panama, Panama paradiso fiscale   ,servizi offshore , banca  offshore e conto offshore con segreto bancario,Società Offshore,apertura società di Panama, vivere a Panama  diviene semplice ed immediato

Primo provider di passaporti e residenze fiscali in Latino America .Primo provider di Soluzioni Trust in Centro America.Conto Bancario Offshore .Ente Ufficiale Migrazione Panama e Isole Caraibiche.



Intermediazione con Avvocati a Panama,Residenza a Panama,Banca Offshore e conti Bancari a Panama, Studio Legale a Panama, apertura società di Panama

Requisiti e procedura per ottenere la residenza permanente a Panama sulla base del trattato di amicizia, commercio e navigazione tra la Repubblica di Panama e la Repubblica italiana:

I documenti necessari all'ottenimento della Residenza a Panama sono il casellario giudiziale generale e carichi pendenti apostillati, il certificato di cittadinanza, residenza, nascita , stato famiglia apostillati,8 foto formato passaporto e aprire una società offshore di Panama, successivamente conto corrente a Panama e depositare 5000 USD.

Passaporto originale (in corso di validità e con una data di scadenza successiva ai 6 mesi); Carta di identità italiana (in corso di validità e con una data di scadenza successiva ai 6 mesi); Certificado de Antecedentes Penales, l’equivalente del certificato del Casellario. Questo certificato si richiede all’ufficio della Procura della Repubblica del Tribunale della città in cui si è residenti. Se negli ultimi due anni si è risieduto all’estero, deve essere emesso nel paese in cui è stati residenti. Ha una validità di 3 mesi. (Deve essere appostillato). Certificazione bancaria o estratto conto certificato dell’ultimo mese che attesti un saldo superiore a 4 cifre (6.000$). Generalmente gli uffici del Servicio Nacional de Migración accettano una carta de referencia bancaria (Lettera di Referenze bancarie). (Deve essere appostillato). Documentazione che dimostri la finalità di richiedere la residenza permanente, a seconda dell’attività economica o professionale da realizzare: A) Investimento. Occorre in questo caso costituire una società e produrre: Copia del Pacto Social de la sociedad; Certificado de Registro Público de la sociedad; Copia del Aviso de Operaciones de la sociedad; Copia notariada del registro de acciones; Copia notariada del certificado de acciones. B) Attività professionale. Occorre avere un contratto di lavoro e produrre: Carta de trabajo; Contrato de trabajo; Filiación al Seguro Social e Copia del carne del Seguro Social. Certificato medico di buona salute recente (con data non superiore ai tre mesi antecedenti alla data in cui si presenta la richiesta) redatto da medico panamense abilitato (deve contenere data, firma, timbro e codice con il nome del medico) Pagamento di 250 $ a favore del Tesoro Nacional di Panamá (per ogni membro della famiglia che si trasferisce a Panamá). 8 fotografie (in formato fototessera). In caso di trasferirsi con la famiglia a carico (genitori, moglie, figli): certificato (appostillato) di nascita o di matrimonio (a seconda dei casi) dove compare il nome dei genitori da richiedere presso il Comune di residenza. Nota. Fino a poco tempo fa questo tipo di permesso veniva rilasciato anche senza il requisito del punto 5 ma solo fornendo una generica Prueba de solvencia económica del richiedente (dimostrazione di poter far fronte alle propie spese) che poteva essere dimostrata tramite: 1) documentazione che dimostrasse i redditi o 2) Apertura di un conto corrente a Panamá (e deposito di almeno 6.000 $). Per l’apertura di un conto corrente la banca panamense generalmente esige ai nuovi clienti una lettera di referenze bancarie della banca italiana
Apri la tua società anonima offshore, apri il tuo conto corrente anonimo offshore, investi offshore e diventa un capitalista anonimo,ottieni una residenza fiscale a panama in 72 ore,investi in modo anonimo lontano dagli occhi del fisco,proteggiti dall'agenzia delle entrate,eludi le tasse eccessive
Panama Immigration è Registered Agent Ufficiale della EURO PACIFIC BANK in St.Vincent and the Grenadines,Panama Immigration è uno studio legale Panamense con licenza ufficiale ed è leader delle residenze veloci e facili a Panama in solo 72 ore.Come poter aprire un conto bancario offshore ad Andorra, aprire un conto bancario offshore ad Anguilla, aprire un conto bancario offshore ad Antigua & Barbuda, aprire un conto bancario offshore nelle Antille Olandesi, aprire un conto bancario offshore ad Aruba e Curacao, aprire un conto bancario offshore in Austria, aprire un conto bancario offshore alle Bahamas, aprire un conto bancario offshore alle Isole Barbados, aprire un conto bancario offshore in Belize, aprire un conto bancario offshore alle Bermuda, aprire un conto bancario offshore anonimo alle British Virgin Islands (BVI), aprire un conto bancario offshore alle Cayman Islands, aprire un conto bancario offshore nelle Channel Islands, aprire un conto bancario offshore alle Comore, aprire un conto bancario offshore alle Cook Islands, aprire un conto bancario offshore in Costa Rica, aprire un conto bancario offshore in Dominica, aprire un conto bancario offshore a Dubai, aprire un conto bancario offshore a Gibilterra, aprire un conto bancario offshore a Hong Kong, aprire un conto bancario offshore nell’Isola di Man, aprire un conto bancario offshore a Jersey, aprire un conto bancario offshore in Lettonia, aprire un conto bancario offshore nel Liechtenstein, aprire un conto bancario offshore a Madeira, aprire un conto bancario offshore a Malta, aprire un conto bancario offshore a Nevis, aprire un conto bancario offshore in Nuova Zelanda, aprire un conto bancario offshore a Panama, aprire un conto bancario offshore a Porto Rico, aprire un conto bancario offshore alle Seychelles, aprire un conto bancario offshore a Singapore, aprire un conto bancario offshore a St Lucia, aprire un conto bancario offshore in St Vincent, aprire un conto bancario offshore in Svizzera, aprire un conto bancario offshore alle Turks & Caicos Islands, aprire un conto bancario offshore in Emirati Arabi Uniti, aprire un conto bancario offshore in Uruguay, aprire un conto bancario offshore in Vanuatu, Andorra offshore banking, Anguilla offshore banking, Antigua & Barbuda offshore banking, Antille offshore banking, Aruba offshore banking, Austria offshore banking, Bahamas offshore banking, Barbados offshore banking, Belize offshore banking, Bermuda offshore banking, British Virgin Islands offshore banking, Cayman Islands offshore banking, Channel Islands offshore banking, Comore offshore banking, Cook Islands offshore banking, Costa Rica offshore banking, Dominica offshore banking, Dubai offshore banking, Gibilterra offshore banking, Hong Kong offshore banking, Isola di Man offshore banking, Jersey offshore banking, Lettonia offshore banking, Liechtenstein offshore banking, Madeira offshore banking, Malta offshore banking, Nevis offshore banking, Nuova Zelanda offshore banking, Panama offshore banking, Porto Rico offshore banking, Seychelles offshore banking, Singapore offshore banking, St Lucia offshore banking, St Vincent offshore banking, Svizzera offshore banking, Turks & Caicos Islands offshore banking, Emirati Arabi Uniti offshore banking, Uruguay offshore banking, Vanuatu offshore banking, aprire conto un una banca con segreto bancario offshore.Conto cifrato.Segreto Bancario .I paradisi fiscali, cosa sono i paradisi fiscali,come aprire conto in un paradiso fiscale.
Panama Immigration Studio Legale Internazionale Multilingue,Italiano,Spagnolo,Inglese,PortogheseAvvocati Panamensi specializzati in Immigrazione,diritto Internazionale e Penale,Pianificatori Fiscali a Panama e Belize,Come poter aprire un conto bancario offshore ad Andorra, aprire un conto bancario offshore ad Anguilla, aprire un conto bancario offshore ad Antigua & Barbuda, aprire un conto bancario offshore nelle Antille Olandesi, aprire un conto bancario offshore ad Aruba e Curacao, aprire un conto bancario offshore in Austria, aprire un conto bancario offshore alle Bahamas, aprire un conto bancario offshore alle Isole Barbados, aprire un conto bancario offshore in Belize, aprire un conto bancario offshore alle Bermuda, aprire un conto bancario offshore anonimo alle British Virgin Islands (BVI), aprire un conto bancario offshore alle Cayman Islands, aprire un conto bancario offshore nelle Channel Islands, aprire un conto bancario offshore alle Comore, aprire un conto bancario offshore alle Cook Islands, aprire un conto bancario offshore in Costa Rica, aprire un conto bancario offshore in Dominica, aprire un conto bancario offshore a Dubai, aprire un conto bancario offshore a Gibilterra, aprire un conto bancario offshore a Hong Kong, aprire un conto bancario offshore nell’Isola di Man, aprire un conto bancario offshore a Jersey, aprire un conto bancario offshore in Lettonia, aprire un conto bancario offshore nel Liechtenstein, aprire un conto bancario offshore a Madeira, aprire un conto bancario offshore a Malta, aprire un conto bancario offshore a Nevis, aprire un conto bancario offshore in Nuova Zelanda, aprire un conto bancario offshore a Panama, aprire un conto bancario offshore a Porto Rico, aprire un conto bancario offshore alle Seychelles, aprire un conto bancario offshore a Singapore, aprire un conto bancario offshore a St Lucia, aprire un conto bancario offshore in St Vincent, aprire un conto bancario offshore in Svizzera, aprire un conto bancario offshore alle Turks & Caicos Islands, aprire un conto bancario offshore in Emirati Arabi Uniti, aprire un conto bancario offshore in Uruguay, aprire un conto bancario offshore in Vanuatu, Andorra offshore banking, Anguilla offshore banking, Antigua & Barbuda offshore banking, Antille offshore banking, Aruba offshore banking, Austria offshore banking, Bahamas offshore banking, Barbados offshore banking, Belize offshore banking, Bermuda offshore banking, British Virgin Islands offshore banking, Cayman Islands offshore banking, Channel Islands offshore banking, Comore offshore banking, Cook Islands offshore banking, Costa Rica offshore banking, Dominica offshore banking, Dubai offshore banking, Gibilterra offshore banking, Hong Kong offshore banking, Isola di Man offshore banking, Jersey offshore banking, Lettonia offshore banking, Liechtenstein offshore banking, Madeira offshore banking, Malta offshore banking, Nevis offshore banking, Nuova Zelanda offshore banking, Panama offshore banking, Porto Rico offshore banking, Seychelles offshore banking, Singapore offshore banking, St Lucia offshore banking, St Vincent offshore banking, Svizzera offshore banking, Turks & Caicos Islands offshore banking, Emirati Arabi Uniti offshore banking, Uruguay offshore banking, Vanuatu offshore banking, aprire conto un una banca con segreto bancario offshore.Conto cifrato.Segreto Bancario .I paradisi fiscali, cosa sono i paradisi fiscali,come aprire conto in un paradiso fiscale.Una Organizazzione della IPM Corporation
Studio Legale a PANAMA,Avvocati in Diritto Internazionale,Residenza a Panama,Corporate services,Pianificazione Fiscale,Investimenti Offshore,Conti Correnti Anonimi Offshore,Società Anonime Offshore,Fondazioni di interesse Privato,Visti e Cittadinanze a Panama e Belize spectra(at)protonmail.ch
Calle 50,Tower Bank
Ciudad de Panamà , PanamàPanama
Leader in America Latina in servizi di immigrazione e fiscali, Immigrazione a Panama e Belize, Residenza a Panama, Convenio Panama Italia, Residenza in Belize, Residenza in Uruguay, Investimenti a Panama, Investimenti a Miami, RESIDENZA A PANAMA., Fondazione Società Offshore Anonime, Fondazione Società di Gioco d'azzardo, Residenza in Repubblica Dominicana, Doppio Passaporto e Doppia Cittadinanza, acquisto passaporto diplomatico, Pianificazioni Fiscali, Elusione Fiscale, Triangolazioni Societarie, Prestanomi, Carte di Credito Anonime, SIM Anonime anti intercettazione, Bonifiche ambientali da microspie, trasporto denaro, cambio valuta, Diritto Penale, Banca Offshore, sito web www.panama-immigration.net,

This hCard created with the hCard creator.

Società Offshore Studio Legale di Panama : PANAMA IMMIGRATION (Ciudad de Panama,Panama )