Le Barbados stanno per implementare il loro innovativo programma di residenza per nomade digitale . Chiariamo subito che a differenza della E-residency estone, quella delle Barbados consentirà 20 mesi di visto di residenza rinnovabile per vivere e lavorare dalle Barbados e usufruire della tassazione territoriale dell´isola per quelle persone che vogliono fare imprenditoria in remoto e offrendo servizi globali al di fuori del territorio delle Barbados. L´obiettivo delle Barbados è attrarre innovatori e investitori, nomadi digitali e imprenditori stranieri per lavorare online e in remoto dalle candide e pittoresche spiagge dei caraibi. Il sogno reso realtà, un pc sabbia e palme con in mano un cocktail esotico in buona compagnia e lontano da stress, traffico e arrabbiature. Il programma è quasi ormai pronto e verrà proposto sul sito ufficiale del parlamento non appena pronti per accogliere il vastissimo numero di lavoratori, quasi tutti giovani interessati a una vita nel paradiso terrestre. Il programma di residenza delle Barbados, è due cose : una e-residency, ovvero una residenza digitale che permette di aprire società, conti , e avere le porte aperte di tutti gli uffici pubblici della nazione anche in remoto , e una vera residenza che permette di vivere nelle Barbados per 20 mesi consecutivi per poi o essere rinnovata o divenire permanente . Permetterà quindi di ottenere anche lo status di residente fiscale una volta vissuti almeno 183 giorni nel paese.
iI governo delle Barbados ha annunciato di introdurre questo un "Barbados Welcome Stamp" di 12 - o 20 mesi per consentire ai visitatori di lavorare in remoto dall'isola per un anno alla volta o più
L'idea si basa sulla realtà che la pandemia ha portato a rendere i viaggi a breve termine sempre più difficili e complicati a causa dei requisiti per i test rapidi COVID-19, che non sono ancora prontamente disponibili, e la vera paura delle persone che si ammalano all'estero .
Se vuoi sapere come prendere la residenza alle Barbados ed essere guidato al tuo trasferimento sull´ísola contattaci .
ottenere la residenza permanente alle barbados
LA RESIDENZA DIGITALE ALLE BARBADOS PER VIVERCI E LAVORARE
BARBADOS : OTTENERE LA RESIDENZA COME NOMADE DIGITALE PER VIVERE AI CARAIBI
Ottenere la Residenza Permanente alle Barbados attraverso l´adesione iniziale del Barbados Welcome Stamp o Residenza Alle Barbados per Nomadi Digitali, è una opzione attualmente in studio dal Governo delle Barbados una volta che il residente abbia compiuto una certa quantità di anni nel paese o abbia rinnovato almeno due volte il visto di residenza come nomade digitale o residenza digitale delle Barbados.Ulteriori informazioni verranno rese note dal Governo una volta che il visto sia già disponibile e usufruibile attraverso noi da parte di tutti i facenti richiesta . Per iniziare ad inoltrare domande e richieste , per iniziare ad iscrivervi alla nostra lista d´attesa contattateci alla sede del nostro studio preposta all´erogazione ed ottenimento della Barbados E-Residency per nomadi digitali .
Cosa è la Barbados Digital Residency, o residenza digitale delle Barbados e a che serve ?
BARBADOS : RESIDENZA NOMADE DIGITALE