Abbiamo una banca partner affidabile situata negli Stati Uniti, che è in grado di aprire conti aziendali , di investimento. e personali . Solo i conti personali possono essere aperti a distanza con noi. Questa è una banca versatile che può pre-approvare la tua applicazione utilizzando le scansioni via e-mail entro 10 giorni lavorativi e offre carte di debito e credito MasterCard. Non ci sono limiti all'importo delle transazioni e non è richiesta una visita personale.
Requisiti:
Moduli di domanda (parzialmente compilati da noi)
Copia autenticata dei documenti aziendali registrati (forniamo)
Cosa è necessario da te:
Copia del passaporto autenticata
Copia autenticata della patente di guida o di un altro documento di identità nazionale
Copia della bolletta
referenza bancaria
APRIRE CONTO CORRENTE NEGLI STATI UNITI
COME SI APRE UN CONTO CORRENTE NEGLI STATI UNITI D´AMERICA
Quanto è utile aprire un conto corrente in USA ?
Aprire conto in USA , come si fa
Come aprire un conto corrente negli Stati Uniti e perchè farlo ? Serve la presenza fisica per aprire conto in USA ? Gli Stati Uniti oggi rivestono ancora di più il ruolo di centro finanziario globale. Quindi un conto in USA oggi è parte ovvia dell´arsenale di chi si voglia districare nel business offshore da remoto in tutta sicurezza. Una banca americana negli Stati Uniti permette di ricevere bonifici in tutte le valute ed inoltre permette di accedere al mercato forex più grande del mondo. Aprire conto negli Stati Uniti richiede la presenza fisica nella succursale scelta, ma abbiamo partnership che ci permettono di fare tutto in remoto. Un conto bancario americano è una soluzione pratica data la fattibilità di associarlo a vari strumenti terzi come pos virtuali e fisici internazionali, providers di e-payment come paypal, authorize e stripe. La maggior parte dei conti bancari statunitensi sono conti correnti o di risparmio. Gli account checking funzionano come i conti correnti in altri paesi e forniscono servizi come:
Accesso bancario online
Fatture e altri pagamenti
Trasferimenti di account
Bonifici bancari e addebiti diretti
Pagamenti ricorrenti
Carta di debito
Prelievi bancomat
I conti di risparmio ( deposit account) ti consentono di risparmiare nel tempo e pagheranno gli interessi sui tuoi risparmi. Esistono spesso restrizioni sulla frequenza con cui è possibile prelevare denaro da un conto di risparmio. Sia i conti correnti sia i conti di risparmio verranno forniti con:
Un numero di routing che identifica la tua banca
Un numero di account che identifica il tuo account
Alcune banche americane, hanno una presenza internazionale e potrebbero consentirti di aprire un conto internazionale. Questi possono includere le grandi banche negli Stati Uniti, elencate di seguito, e altre banche come HSBC. Queste opzioni internazionali sono account specializzati e talvolta puoi aprirle anche se non hai un indirizzo negli Stati Uniti. Vengono con alcuni aspetti negativi:
Probabilmente dovrai effettuare un grande deposito iniziale, a volte superiore a $ 100.000
Dovrai mantenere un saldo minimo elevato nel conto
È probabile che ci siano commissioni mensili in corso per mantenere il conto
Questo mette i conti internazionali fuori dalla portata della maggior parte delle persone.