Apertura di un conto a Panama : il consiglio di un avvocato 

Apertura conto offshore a panama e nei paradisi fiscali nel 2019

Dopo circa 40 anni di servizio in aperture conti  a Panama , osserviamo una recrudescenza nello scetticismo del settore nel riporre fiducia nei clienti stranieri, soprattutto quelli statisticamente inclini alla evasione fiscale , tra cui gli Italiani. Aprire un conto all'estero non viene vista come una operazione di tutti i giorni, il rapporto con le banche diviene differente. Vi consigliamo sempre di diffidare di chi, pretende di fare le cose semplici e veloci. Per piacere diffidate di chi vi promette di aprire conti con solo tre documenti o meno. Diffidate di chi vi assicura che questo o quel documento non serve. Diffidare sempre e non perdete il vostro prezioso tempo. Spesso riceviamo contestazioni via email da parte di interessati che dicono che parlando di qua o di la, leggendo in forum di dubbia certezza tributaria e bancaria o parlando con l'ultimo arrivato in tema di Esperti in Espatrio o Guru dell'Offshore, si richiedano solo una referenza un passaporto e una stretta di mano.Diffidate sempre e soprattuto non credete a una sola della parole e rassicurazioni. Aprire un conto non è facile per nessuno, neanche per noi. Le banche , tutte, non vogliono altri clienti, e tutti i giorni cercano il modo di chiudere il conto a qualcuno. Aprire un conto richiede chiarezza, documenti, e come sempre di più non fa mai male anzi,


"Melius Abundare quam deficere "


Se siete interessati a fare le cose per bene, non avete paura di produrre documenti necessari e obbligatori in molti casi e sapete che occorre tempo e costanza, allora contattateci pure ,saremo felici di assistervi, ma in caso contrario evitate di scriverci e passate ad altro.


Aprire un conto a Panama permette per trasferire denaro all'estero, ricevere denaro dall'estero , ricevere soldi da paradisi fiscali e fare transazioni come inviare soldi offshore , o inviare soldi all'estero senza la preoccupazione di invadere la propria privacy finanziaria. Un trasferimento di denaro all'estero, per mezzo di conti correnti offshore  fa si che le transazioni siano molto più sicure e anonime, ma questo non significa che chi operi faccia qualcosa di illegale. Le banche non tollerano tali comportamenti e li puniscono severamente.

Come si apre un conto bancario a Panama

Per aprire un conto corrente in una Banca di Panama bisogna sapere che a Panama le Banche sono essenzialmente banche locali o a licenza internazionale .Le prime , ovvero le banche a licenza nazionale sono il 90% delle Banche del paese. Tali banche nazionali panamensi aprono appunto a nazionali panamensi, o residenti che vivono nel paese. Scordatevi quindi di venire a Panama e pretendere di aprire un conto se non avete legami netti e reali con il paese. Quali sono i legami netti con Panama ?  in primo luogo la imprescindibile residenza a Panama. Senza la residenza a Panama non aprirete conto corrente a Panama. Aprire un conto a Panama poi  richiede avere un contratto di affitto e in generale una utenza a proprio nome a Panama con inoltre una referenza bancaria di una banca Panamense.Si avete letto bene, quindi capite da soli la difficoltà di aprire un conto panamense. Per ciò che concerne le banche internazionali di Panama invece, sono banche da investimento, aprono con maggiore facilità ai non residenti ma solo se i conti alla loro apertura siano aperti con un versamento che va da un minimo di 350mila dollari in su. In media lo standard è 500 mila e in generale si chiede che tale somma sia poi investita dalla banca in un lasso di 3 anni. I requisiti legali, ovvero i documenti che per legge entrambe le tipologie di banche di Panama sono obbligate a chiedere per aprire un conto sono :


- 1 o 2 referenze bancarie

- 1 referenza di Panamense 

- 1 referenza commerciale

- Ultimi 3 anni di tasse pagate apostillate e tradotte 

- Contratto di Lavoro o Busta paga 

- Un estratto conto della vostra banca di riferimento con una giacenza media di almeno 25mila  degli ultimi 12 mesi

- Residenza a Panama per le banche nazionali 

- Minimo 5000 dollari di attivazione conto per le banche nazionali 

- Bolletta a vostro nome in originale e sua copia apostillata 

- Per alcune banche obbligo di certificati penali tradotti ed apostillati

- Per alcune banche obbligo di biglietto andata e ritorno 

- Per alcune banche lettara di motivazioni reali e verificabili sul perchè si desidera un conto a Panama.


Una volta in possesso di tali requisiti per aprire un conto bancario a Panama, occorre saper che le banche a Panama non rispettano tutte le pratiche allo stesso modo, neanche presso lo stesso istituto in differenti branchs. La informalità e soprattutto la soggettiva interpretazione delle norme e dei filtri da applicare ai clienti, gestite dai singoli impiegati; non permette mai e poi mai di assicurare una apertura conto a Panama semplice e chiara. Potete presentarvi in una succursale di una qualsiasi banca di Panama, dove un dipendente apre conto al presentare i requisiti esposti sopra, e in un'altra semplicemente no, perchè ad interpretazione del dipendente non siete idonei. Ed è tutto legale e legittimo, non potete opporvi ne commentare la cosa. Ricordiamo che le banche a Panama non hanno bisogno di altri clienti, e che come a Singapore e Hong Kong, stanno eliminando molti clienti poco necessari anche tra quelli ricchi. Aprire un conto corrente a Panama è quindi difficile e impresa con un margine di successo inferiore a qualsiasi altra giurisdizione offshore. Semplicemente aprire un conto bancario a Panama è qualcosa che purtroppo per il cliente richiede la necessità dell'intervento di un legale che referenzi il cliente e che supporti i dati portati dal cliente. Un legale Panamense e non Italiano, che noi forniamo attraverso il nostro studio. Da parte del cliente rimane ovvio sapere che anche l'avvocato di Panama , che ha apportato un grande aiuto alla pratica non è la soluzione finale per il conto a Panama aperto con successo. Tutto dipende dai tanti filtri secondari imposti dalla banca di Panama e dal dipendente  della banca panamense in questione che in quel momento attiva il filtro. Se decidete di aprire un conto bancario offshore a Panama, dovete essere presenti fisicamente nel paese , contattarci per prendere una residenza a Panama e con il tramite di residenza possiamo aprire conto per voi senza alcun problema e ritardo sempre che portiate tutti i documenti sopra esposti .

apertura conto corrente a panama

banca offshore a panama : come aprire un conto corrente in una banca di panama

Espatrio a Panama, i vantaggi della residenza a Panama

Residenza a Panama,avvocati a Panama,Studio Legale Panama

Trasferirsi e vivere a Panama, lavorare a Panama

Permesso di soggiorno a Panama

La residenza fiscale a Panama per pagare meno tasse

Richiesta residezna a Panama

Aprire conto a Panama come residente
Panama Papers, Paradisi Fiscali, INA corporation, OPM Corporation, Banana00 Marketplace
Aprire conto a Panama , paradisi fiscali forum, banca offshore

Requisiti e procedura per ottenere la residenza permanente a Panama sulla base del trattato di amicizia, commercio e navigazione tra la Repubblica di Panama e la Repubblica italiana:

I documenti necessari all'ottenimento della Residenza a Panama sono il casellario giudiziale generale e carichi pendenti apostillati, il certificato di cittadinanza, residenza, nascita , stato famiglia apostillati,8 foto formato passaporto e aprire una società offshore di Panama, successivamente conto corrente a Panama e depositare 5000 USD.

Passaporto originale (in corso di validità e con una data di scadenza successiva ai 6 mesi); Carta di identità italiana (in corso di validità e con una data di scadenza successiva ai 6 mesi); Certificado de Antecedentes Penales, l’equivalente del certificato del Casellario. Questo certificato si richiede all’ufficio della Procura della Repubblica del Tribunale della città in cui si è residenti. Se negli ultimi due anni si è risieduto all’estero, deve essere emesso nel paese in cui è stati residenti. Ha una validità di 3 mesi. (Deve essere appostillato). Certificazione bancaria o estratto conto certificato dell’ultimo mese che attesti un saldo superiore a 4 cifre (6.000$). Generalmente gli uffici del Servicio Nacional de Migración accettano una carta de referencia bancaria (Lettera di Referenze bancarie). (Deve essere appostillato). Documentazione che dimostri la finalità di richiedere la residenza permanente, a seconda dell’attività economica o professionale da realizzare: A) Investimento. Occorre in questo caso costituire una società e produrre: Copia del Pacto Social de la sociedad; Certificado de Registro Público de la sociedad; Copia del Aviso de Operaciones de la sociedad; Copia notariada del registro de acciones; Copia notariada del certificado de acciones. B) Attività professionale. Occorre avere un contratto di lavoro e produrre: Carta de trabajo; Contrato de trabajo; Filiación al Seguro Social e Copia del carne del Seguro Social. Certificato medico di buona salute recente (con data non superiore ai tre mesi antecedenti alla data in cui si presenta la richiesta) redatto da medico panamense abilitato (deve contenere data, firma, timbro e codice con il nome del medico) Pagamento di 250 $ a favore del Tesoro Nacional di Panamá (per ogni membro della famiglia che si trasferisce a Panamá). 8 fotografie (in formato fototessera). In caso di trasferirsi con la famiglia a carico (genitori, moglie, figli): certificato (appostillato) di nascita o di matrimonio (a seconda dei casi) dove compare il nome dei genitori da richiedere presso il Comune di residenza. Nota. Fino a poco tempo fa questo tipo di permesso veniva rilasciato anche senza il requisito del punto 5 ma solo fornendo una generica Prueba de solvencia económica del richiedente (dimostrazione di poter far fronte alle propie spese) che poteva essere dimostrata tramite: 1) documentazione che dimostrasse i redditi o 2) Apertura di un conto corrente a Panamá (e deposito di almeno 6.000 $). Per l’apertura di un conto corrente la banca panamense generalmente esige ai nuovi clienti una lettera di referenze bancarie della banca italiana
Apri la tua società anonima offshore, apri il tuo conto corrente anonimo offshore, investi offshore e diventa un capitalista anonimo,ottieni una residenza fiscale a panama in 72 ore,investi in modo anonimo lontano dagli occhi del fisco,proteggiti dall'agenzia delle entrate,eludi le tasse eccessive
Panama Immigration è Registered Agent Ufficiale della EURO PACIFIC BANK in St.Vincent and the Grenadines,Panama Immigration è uno studio legale Panamense con licenza ufficiale ed è leader delle residenze veloci e facili a Panama in solo 72 ore.Come poter aprire un conto bancario offshore ad Andorra, aprire un conto bancario offshore ad Anguilla, aprire un conto bancario offshore ad Antigua & Barbuda, aprire un conto bancario offshore nelle Antille Olandesi, aprire un conto bancario offshore ad Aruba e Curacao, aprire un conto bancario offshore in Austria, aprire un conto bancario offshore alle Bahamas, aprire un conto bancario offshore alle Isole Barbados, aprire un conto bancario offshore in Belize, aprire un conto bancario offshore alle Bermuda, aprire un conto bancario offshore anonimo alle British Virgin Islands (BVI), aprire un conto bancario offshore alle Cayman Islands, aprire un conto bancario offshore nelle Channel Islands, aprire un conto bancario offshore alle Comore, aprire un conto bancario offshore alle Cook Islands, aprire un conto bancario offshore in Costa Rica, aprire un conto bancario offshore in Dominica, aprire un conto bancario offshore a Dubai, aprire un conto bancario offshore a Gibilterra, aprire un conto bancario offshore a Hong Kong, aprire un conto bancario offshore nell’Isola di Man, aprire un conto bancario offshore a Jersey, aprire un conto bancario offshore in Lettonia, aprire un conto bancario offshore nel Liechtenstein, aprire un conto bancario offshore a Madeira, aprire un conto bancario offshore a Malta, aprire un conto bancario offshore a Nevis, aprire un conto bancario offshore in Nuova Zelanda, aprire un conto bancario offshore a Panama, aprire un conto bancario offshore a Porto Rico, aprire un conto bancario offshore alle Seychelles, aprire un conto bancario offshore a Singapore, aprire un conto bancario offshore a St Lucia, aprire un conto bancario offshore in St Vincent, aprire un conto bancario offshore in Svizzera, aprire un conto bancario offshore alle Turks & Caicos Islands, aprire un conto bancario offshore in Emirati Arabi Uniti, aprire un conto bancario offshore in Uruguay, aprire un conto bancario offshore in Vanuatu, Andorra offshore banking, Anguilla offshore banking, Antigua & Barbuda offshore banking, Antille offshore banking, Aruba offshore banking, Austria offshore banking, Bahamas offshore banking, Barbados offshore banking, Belize offshore banking, Bermuda offshore banking, British Virgin Islands offshore banking, Cayman Islands offshore banking, Channel Islands offshore banking, Comore offshore banking, Cook Islands offshore banking, Costa Rica offshore banking, Dominica offshore banking, Dubai offshore banking, Gibilterra offshore banking, Hong Kong offshore banking, Isola di Man offshore banking, Jersey offshore banking, Lettonia offshore banking, Liechtenstein offshore banking, Madeira offshore banking, Malta offshore banking, Nevis offshore banking, Nuova Zelanda offshore banking, Panama offshore banking, Porto Rico offshore banking, Seychelles offshore banking, Singapore offshore banking, St Lucia offshore banking, St Vincent offshore banking, Svizzera offshore banking, Turks & Caicos Islands offshore banking, Emirati Arabi Uniti offshore banking, Uruguay offshore banking, Vanuatu offshore banking, aprire conto un una banca con segreto bancario offshore.Conto cifrato.Segreto Bancario .I paradisi fiscali, cosa sono i paradisi fiscali,come aprire conto in un paradiso fiscale.
Panama Immigration Studio Legale Internazionale Multilingue,Italiano,Spagnolo,Inglese,PortogheseAvvocati Panamensi specializzati in Immigrazione,diritto Internazionale e Penale,Pianificatori Fiscali a Panama e Belize,Come poter aprire un conto bancario offshore ad Andorra, aprire un conto bancario offshore ad Anguilla, aprire un conto bancario offshore ad Antigua & Barbuda, aprire un conto bancario offshore nelle Antille Olandesi, aprire un conto bancario offshore ad Aruba e Curacao, aprire un conto bancario offshore in Austria, aprire un conto bancario offshore alle Bahamas, aprire un conto bancario offshore alle Isole Barbados, aprire un conto bancario offshore in Belize, aprire un conto bancario offshore alle Bermuda, aprire un conto bancario offshore anonimo alle British Virgin Islands (BVI), aprire un conto bancario offshore alle Cayman Islands, aprire un conto bancario offshore nelle Channel Islands, aprire un conto bancario offshore alle Comore, aprire un conto bancario offshore alle Cook Islands, aprire un conto bancario offshore in Costa Rica, aprire un conto bancario offshore in Dominica, aprire un conto bancario offshore a Dubai, aprire un conto bancario offshore a Gibilterra, aprire un conto bancario offshore a Hong Kong, aprire un conto bancario offshore nell’Isola di Man, aprire un conto bancario offshore a Jersey, aprire un conto bancario offshore in Lettonia, aprire un conto bancario offshore nel Liechtenstein, aprire un conto bancario offshore a Madeira, aprire un conto bancario offshore a Malta, aprire un conto bancario offshore a Nevis, aprire un conto bancario offshore in Nuova Zelanda, aprire un conto bancario offshore a Panama, aprire un conto bancario offshore a Porto Rico, aprire un conto bancario offshore alle Seychelles, aprire un conto bancario offshore a Singapore, aprire un conto bancario offshore a St Lucia, aprire un conto bancario offshore in St Vincent, aprire un conto bancario offshore in Svizzera, aprire un conto bancario offshore alle Turks & Caicos Islands, aprire un conto bancario offshore in Emirati Arabi Uniti, aprire un conto bancario offshore in Uruguay, aprire un conto bancario offshore in Vanuatu, Andorra offshore banking, Anguilla offshore banking, Antigua & Barbuda offshore banking, Antille offshore banking, Aruba offshore banking, Austria offshore banking, Bahamas offshore banking, Barbados offshore banking, Belize offshore banking, Bermuda offshore banking, British Virgin Islands offshore banking, Cayman Islands offshore banking, Channel Islands offshore banking, Comore offshore banking, Cook Islands offshore banking, Costa Rica offshore banking, Dominica offshore banking, Dubai offshore banking, Gibilterra offshore banking, Hong Kong offshore banking, Isola di Man offshore banking, Jersey offshore banking, Lettonia offshore banking, Liechtenstein offshore banking, Madeira offshore banking, Malta offshore banking, Nevis offshore banking, Nuova Zelanda offshore banking, Panama offshore banking, Porto Rico offshore banking, Seychelles offshore banking, Singapore offshore banking, St Lucia offshore banking, St Vincent offshore banking, Svizzera offshore banking, Turks & Caicos Islands offshore banking, Emirati Arabi Uniti offshore banking, Uruguay offshore banking, Vanuatu offshore banking, aprire conto un una banca con segreto bancario offshore.Conto cifrato.Segreto Bancario .I paradisi fiscali, cosa sono i paradisi fiscali,come aprire conto in un paradiso fiscale.Una Organizazzione della IPM Corporation
Studio Legale a PANAMA,Avvocati in Diritto Internazionale,Residenza a Panama,Corporate services,Pianificazione Fiscale,Investimenti Offshore,Conti Correnti Anonimi Offshore,Società Anonime Offshore,Fondazioni di interesse Privato,Visti e Cittadinanze a Panama e Belize spectra(at)protonmail.ch
Calle 50,Tower Bank
Ciudad de Panamà , PanamàPanama
Leader in America Latina in servizi di immigrazione e fiscali, Immigrazione a Panama e Belize, Residenza a Panama, Convenio Panama Italia, Residenza in Belize, Residenza in Uruguay, Investimenti a Panama, Investimenti a Miami, RESIDENZA A PANAMA., Fondazione Società Offshore Anonime, Fondazione Società di Gioco d'azzardo, Residenza in Repubblica Dominicana, Doppio Passaporto e Doppia Cittadinanza, acquisto passaporto diplomatico, Pianificazioni Fiscali, Elusione Fiscale, Triangolazioni Societarie, Prestanomi, Carte di Credito Anonime, SIM Anonime anti intercettazione, Bonifiche ambientali da microspie, trasporto denaro, cambio valuta, Diritto Penale, Banca Offshore, sito web www.panama-immigration.net,

This hCard created with the hCard creator.

Società Offshore Studio Legale di Panama : PANAMA IMMIGRATION (Ciudad de Panama,Panama )
Messaggia%20su%20WhatsApp