Se sei interessato a Singapore leggi anche come aprire società a Singapore con conto sul nostro nuovo sito web corporativo. Quanto è utile aprire un conto bancario a Singapore ? Una domanda che ci si pone sempre più frequentemente in un´ epoca durante la quale il margine concesso ai cittadini italiani di aprire un conto offshore realmente utile e funzionale si riduce drasticamente mese per mese e le libertà finanziarie italiane si abbassano notevolmente ( soprattuto con il post Covid-19 e la nuova legge sul limite al contante). Aprire un conto a Singapore oggi giorno è una indispensabile necessità, soprattutto per chi ha molti milioni di euro da proteggere e da movimentare senza discussioni o domande da parte della Banca. Oggi le banche a livello mondiale fanno molte domande e soprattutto insidiano pericolosamente la privacy dei cittadini. Quando una banca fa domande , vuol dire che la stessa ha poca operatività e troppe leggi e regolamentazioni da rispettare con troppo pochi impiegati. A Singapore questo non esiste. L´indice di liberta finanziaria di Singapore lo pone al posto numero 1 a livello globale. Libertà e zero domande, unito a un segreto bancario che porta a chi trasgredisce alla pena di morte, rende questo paese la nuova svizzera d´asia. Ma i conti a Singapore si aprono con ingenti somme, a meno di 500mila euro in genere nessuna banca apre conti.
Le domande più frequenti di stranieri e non residenti sono "Posso aprire un conto bancario commerciale a Singapore?". Siamo orgogliosi di rispondere: "Sì, puoi aprire un conto bancario Singapore per la tua azienda, indipendentemente dal fatto che tu sia residente a Singapore o meno".
Inoltre, la tua azienda o azienda non deve necessariamente essere presente a Singapore e la tua azienda può essere costituita al di fuori di Singapore, come una società di Hong Kong o una società offshore. Singapore offre la libertà di fare affari internazionali per tutti gli umili proprietari di imprese.
Senza recarsi a Singapore per condurre la valutazione, analizziamo i documenti dei nostri clienti e le prove commerciali del cliente sulla base degli ultimi requisiti delle banche singaporiane. Prendiamo il risultato per suggerire al cliente le banche singaporiane più realizzabili.
Siamo un punto di contatto centrale che collega le banche di Singapore e i nostri clienti. Prima della domanda, la nostra valutazione di pre-approvazione consente al cliente di presentare i propri documenti una sola volta e possiamo reperire le banche più favorevoli.
Una volta avviata l'applicazione, assistiamo il cliente nella preparazione dei documenti richiesti per garantire il più alto standard di conformità. Dopo l'invio della domanda, seguiamo l'avanzamento dell'approvazione per tuo conto.
Aprire un conto in banca a Singapore
Come aprire un conto a Singapore , quali i requisiti ?
Singapore non ha controlli sui cambi. I pagamenti, i trasferimenti in conto capitale e le rimesse possono essere effettuati in qualsiasi valuta e in qualsiasi paese senza previa approvazione. Le principali banche internazionali, organizzazioni multinazionali e istituzioni finanziarie di tutto il mondo hanno stabilito le loro filiali a Singapore. Le banche singaporiane DBS, OCBC e UOB sono classificate tra le prime tre delle migliori banche nel subcontinente Asia-Pacifico sotto varie indagini finanziarie globali.
Quante tipologie di conti bancari esistono a Singapore ?
Quanto è utile aprire un conto bancario a Singapore ?
Perché il conto bancario commerciale di Singapore si colloca al primo posto tra le persone Italiane per le attività bancarie all'estero?
singapore : il paradiso dei conti bancari offshore
Singapore è attraente per gli uomini d'affari Italiani per la sua stabilità e sicurezza nel settore bancario . Inoltre, Singapore è una nazione eccellente con cui lavorare; sono efficienti, laboriosi e onesti e precisi.
A parte questo, alcune banche singaporiane accettano l'apertura di un conto bancario remoto per le società estere, inclusa la società costituita a Hong Kong e offshore.
Perchè aprire un conto a Singapore ?
Esistono varie categorie di conti bancari a Singapore :
Conto bancario a Singapore personale: è il conto bancario per tutti e per l'uso quotidiano. Avrai bisogno di un conto bancario locale a Singapore se vivrai nel paese. Questo account fornisce il servizio bancario necessario per la raccolta di buste paga, pagare bollette residenziali e proteggere i risparmi. Quindi, è il conto principale non solo per i residenti permanenti e i cittadini, ma anche per i residenti temporanei come i titolari di un visto di lavoro e di studiare un visto.
Conto bancario a Singapore di tipo commerciale: è il conto bancario per gli enti corporativi in cerca di profitto che svolgono le proprie attività commerciali. Funziona come un conto bancario personale, ma il proprietario del conto è l'organismo organizzativo anziché le persone.Quindi una società locale o offshore. Il luogo di costituzione può essere diverso da quello in cui si trova la banca perché al giorno d'oggi è abbastanza comune fare affari all'estero.
Conto bancario a Singapore Premium: è la scelta bancaria per i ricchi che hanno bisogno di soluzioni su misura nella gestione patrimoniale.Accessibile anche la cifratura dei conti , per maggiore segretezza e per somme oltre i 10 milioni di Euro-Dollaro.
Conto bancario a Singapore aziendale: è un aggiornamento del conto bancario aziendale perché viene fornito con un servizio di finanziamento aziendale ed offre il POS sia virtuale che fisico per accettare carte di credito. Questi conti hanno anche la cifratura bancaria in casi lo si chieda.
Per aprire un conto in banca a Singapore con noi serve depositare almeno e non meno di 500 mila Euro secondo lo standard aggiornato al 1 Giugno 2020. Occorrono inoltre i documenti quali passaporto, carta di identità e bolletta a vostro nome e cognome, documenti previamente apostillati . Poi con noi porterete avanti la compilazione di alcuni documenti di rito e formulari conosci il tuo cliente o KYC . Apriremo il conto per voi , che potrete pagare anche in Bitcoin o Bonifico o Carta di credito.
In caso cerchiate una soluzione completa , possiamo assistervi nell´ apertura di una Società a Singapore od Offshore, che possa aprire conto a Singapore. In tale caso il valore o ammontare da depositare è inferiore ai 20mila euro ma richiede una due diligence piú intensiva.
Il nostro dipartimento offshore asiatico a cui potete scrivere in Italiano è presente a Singapore presso il centro finanziario UOB Plaza Center e risponde alla email : offshoreasia(@)pm.me
come aprire conto a singapore